È in arrivo Bridgerton 4: quando vedere la nuova stagione e chi saranno i protagonisti

Manca sempre meno all’uscita di Bridgerton 4: ecco quando vedere la nuova attesissima serie tv presto su Netflix

Dai primi mesi del 2020, le storie intense di Bridgerton hanno appassionato gli spettatori di tutto il mondo. Vero fenomeno globale, la serie firmata Netflix e tratta dai bestseller di Julia Quinn si appresta a lanciare il suo quarto attesissimo capitolo, ormai prossimo all’uscita sulla piattaforma di streaming video.

Cast Bridgerton
È in arrivo Bridgerton 4: quando vedere la nuova stagione e chi saranno i protagonisti (Foto ANSA) – Elimobile.it

Con una formula vincente da period drama, la serie televisiva attraversa e reinventa l’eleganza dell’epoca Regency, mescolando elementi moderni e creando un mix irresistibile. Non solo, l’ormai onnipresente narratrice Lady Whistledown, la cui identità è stata finalmente rivelata nel corso della terza stagione, continuerà ad accompagnare gli spettatori anche in questo nuovo capitolo.

Non mancheranno i colpi di scena ormai caratterizzanti della trama stile Bridgerton, con nuovi interessanti personaggi pronti a conquistare gli spettatori. La data d’uscita del quarto capitolo è stata rivelata e la febbre tra i fan è già pronta ad esplodere completamente nei prossimi giorni.

Bridgerton 4: ecco quando vedere la serie

Con un inaspettato e recente post su Instagram, Netflix ha annunciato l’uscita della quarta stagione di Bridgerton, ormai attesa da tutti i fan. Secondo quanto emerso, il quarto capitolo della serie verrà suddiviso in due parti, come ormai consuetudine, da quattro episodi ciascuna. Le prime puntante debutteranno il 29 gennaio 2026, mentre le ultime quattro saranno disponibili dal 26 febbraio. Come già preannunciato, il nuovo capitolo si focalizzerà sul personaggio di Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

Bridgerton 4
Bridgerton 4: ecco quando vedere la serie (Foto Instagram @Netflixuk) – Elimobile.it

In questa stagione, Benedict incontrerà l’amore con Sophie Beckett, interpretata dall’attrice Yerin Ha. Come svelato dal teaser pubblicato da Netflix, i nuovi intensi protagonisti promettono scintille già a partire da un misterioso e seducente ballo in maschera. La trama di Bridgerton 4, dunque, promette un mix perfetto tra romance, intrighi, momenti di tensione e balli in cui scoppierà il vero amore. A rendere il tutto ancora più intrigante, la condizione sociale inferiore di Sophie, porterà Benedict a dover lottare contro tutti per raggiungere il vero amore.

Nel cast del quarto capitolo, non mancheranno i volti familiari della serie, tra cui Penelope e Colin, ormai diventati una coppia. Ritroveremo anche Anthony e Kate e tutti gli altri componenti della cerchia dei Bridgerton, pronti a creare intrecci misteriosi intorno ai personaggi protagonisti della trama.

Gestione cookie