In questi giorni un noto operatore telefonico ha proposto agli utenti un’offerta imperdibile: tutto per la comunicazione e internet ad un prezzo super conveniente.
Lo smartphone è diventato negli ultimi anni un alleato irrinunciabile della vita quotidiana. Il lavoro, la comunicazione e lo svago passano per il cellulare, che viene usato in ogni momento della giornata. Sarebbe difficile oggi pensare di fare a meno delle ultime tecnologie.

Per funzionare al massimo delle sue potenzialità però, ogni dispositivo necessita di un operatore telefonico. É questo che garantisce la possibilità di navigare sul web sfruttando la rete, come anche di effettuare chiamate ed inviare SMS. In un mercato sempre più competitivo, si è costantemente alla ricerca dei piani tariffari più convenienti.
Si è imposto nel 2018 il marchio ho. Mobile, operatore virtuale di telefonia che propone ogni mese interessanti servizi a prezzi interessanti. In questi giorni ha deciso di rilanciare una delle sue offerte più amate, che catturerà l’attenzione degli utenti provenienti da altri gestori.
Si tratta infatti, di una promozione dedicata a chi decide di effettuare la portabilità da un altro operatore, mantenendo il suo numero. In questo caso, l’offerta sarà soggetta a condizioni differenti in base al gestore di provenienza. Sarà valida inoltre, anche per chi attiverà un nuovo numero di ho. Mobile. Non resta che scoprire tutti i vantaggi di questa promo.
I dettagli dell’offerta ho. Mobile: prezzi e condizioni
ho. Mobile si appoggia alla rete Vodafone fornendo una connessione in 2G e 4G. Dal maggio del 2024 è stato introdotto anche il 5G. Si parla dunque, di una velocità fino a 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload nel caso del 5G e di 60 Mbps nel caso del 4G.

Nel mese di ottobre l’operatore sta puntando sull’offerta ho. 5,99 100 GB. Nel pacchetto sono inclusi un totale di 100 Giga di traffico in 4G per collegarsi ad internet, oltre che minuti ed SMS illimitati. É possibile attivare questa promozione soltanto online, richiedendo un nuovo numero o effettuando la portabilità.
Il costo di attivazione è pari a 2,99 euro per chi proviene da operatori MVNO, Kena, Spusu, Lyca Mobile, Tiscali, 1Mobile, Iliad, PosteMobile, CoopVoce. É invece di 29,90 euro per chi ha gestori TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb o Very Mobile. In questi casi è previsto l’obbligo di collegare un conto o una carta per la ricarica automatica.
Esiste inoltre, la possibilità di ottenere fino a 10 euro di ricarica gratis per gli utenti che procedono con l’attivazione dal sito con la promozione #DIGITAL10. Per chi desidera attivare la eSIM, il costo è di 1,99 euro, mentre la SIM fisica viene fornita gratuitamente.
Le possibilità non finiscono qui. Se si ha necessità di un quantitativo maggiore di Giga, è possibile optare per la promozione ho. 13,99 150GB. In questo caso con 13,99 euro al mese è possibile avere 150 Giga per navigare insieme a minuti ed SMS illimitati.