Lamine Yamal-Nicki Nicole è finita: ecco cos’ha combinato lui

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra il giovane talento del Barcellona, Lamine Yamal, e la cantante argentina Nicki Nicole. Dopo aver ufficializzato la loro relazione solo ad agosto, in occasione del compleanno di lei, i due si sono già detti addio. Una storia lampo, seguita fin da subito da fan e media, che ora si chiude tra tante insinuazioni e domande: cosa è successo davvero tra loro?

nicki nicole
Nicki Nicole

Nessuno scontro, nessun tradimento

A quanto pare, la separazione sarebbe avvenuta senza drammi. «Ci siamo semplicemente lasciati, e basta», avrebbe detto Yamal in un’intervista, spiegando che non c’è stato alcun tradimento. «Non ho tradito Nicki e non sono stato con un’altra persona», ha aggiunto, chiarendo che il famoso viaggio in Italia, quello che aveva acceso il gossip per un presunto incontro con una modella italiana, era arrivato solo dopo la fine della relazione.

La gestione mediatica e le ombre

La curiosità dei fan e dei tabloid per la coppia è sempre stata alle stelle, forse anche troppo. Sulle ragioni ufficiali della rottura restano ancora tanti punti di domanda, ma sul web in molti avevano già fiutato che qualcosa non andava. Si è parlato di post cancellati, messaggi ambigui e persino di foto sparite da Instagram. A confermare il tutto è stata la giornalista Yanina Latorre, secondo cui i due avrebbero provato a tenere la separazione lontana dai riflettori. «Hanno cercato di mantenere tutto privato», ha raccontato.
Già dai primissimi momenti di questa storia, Yamal era stato criticato da chi temeva che la relazione potesse distoglierlo dal calcio. In tanti hanno anche fatto insinuazioni più pesanti: chissà se tutte queste chiacchiere da bar avranno finito per pesare davvero sulla coppia.

Gestione cookie