Ha scosso il mondo dello spettacolo la tragica morte di Evan Delogu, fratello della più celebre Andrea, protagonista di recente a Ballando con le stelle. Come era prevedibile la Delogu non ha preso parte all’ultima puntata del programma. L’assenza della conduttrice è stata poi confermata dai canali ufficiali del programma. Sui social, la produzione ha pubblicato le card dei concorrenti con i rispettivi maestri in vista del televoto, ma non quella di Delogu e del suo partner Nikita Perotti. Accanto, un messaggio d’affetto: «Ti aspettiamo, Andrea».

Il pensiero
Durante la diretta, Milly Carlucci ha rivolto un pensiero alla collega e amica: “Andrea ha subito una tragedia, un lutto gravissimo questa settimana. Tutti noi abbiamo partecipato, per quanto possa servire, al dolore di una persona che ha vissuto un momento simile”, ha detto la conduttrice. Poi ha aggiunto: “Andrea, se sei davanti alla tv… Sappi che ti vogliamo un bene immenso, ti aspettiamo qui a braccia aperte con tutto il nostro affetto”. Lo studio si è unito in un lungo applauso, in segno di vicinanza. “È per te, Andrea. Ti aspettiamo»” ha concluso Milly Carlucci, prima di riprendere la puntata.

Sofferenza collettiva
La Carlucci ha rotto il silenzio a La Vita in Diretta, esordendo così: “Ieri è stata una giornata tristissima, un clima di collettiva sofferenza”, ha detto Milly Carlucci, collegata con il programma condotto da Matano. “Ci siamo sentite, ma non ci sono parole per descrivere quanto accaduto, non riesco neanche a immaginare cosa possa provare Andrea in questo momento. Lei adesso non è davanti alla televisione, però se qualcuno glielo vuole dire, che noi tutti le siamo vicini, molto vicini. L’abbiamo inondata di messaggi. La disgrazia, il lutto che l’ha colpita è ovviamente una cosa che ci agghiaccia… ecco, è agghiacciante. La vita è piena di tranelli, purtroppo. Ogni tanto, mentre tu sei serenamente per la tua strada, ti capitano delle cose che non si possono nemmeno immaginare. La perdita di un ragazzo così giovane, di un fratello, è una cosa inenarrabile”.





