Sanremo, arriva l’annuncio che fa sognare i fan: “Carlo Conti mi ha giurato che…”

Sebbene a febbraio manchi ancora diverso tempo, l’Italia intera freme per avere anticipazioni in merito a quello che sarà il prossimo Festival di Sanremo. Quello 2026, sarà il secondo Festival condotto da Carlo Conti dal momento del suo ritorno alla guida di Sanremo. Tutti vanno a caccia di notizie, scoop che possano svelare con largo anticipo quello che accadrà durante uno dei momenti più attesi da tutto il Paese. E tra i tanti che hanno parlato del prossimo Festival, non poteva mancare Giorgio Panariello (amico fraterno, insieme con Pieraccioni, di Carlo Conti).

Sanremo

Quest’anno chissà“, ha detto il comico toscano con il solito sorriso ironico. Giorgio Panariello non esclude del tutto un passaggio al Festival di Sanremo 2026, dopo i tanti sketch della passata stagione. Durante la presentazione del suo nuovo spettacolo E se domani al Teatro Brancaccio in Roma, il comico ha risposto all’AGI sul suo rapporto con Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival, precisando che tra loro il tema “Non è mai stato affrontato“. “Chissà, magari un salto potrei anche farlo. Ma con Carlo parliamo di tutto, tranne che di Sanremo“, ha spiegato l’attore toscano.

L’annuncio

L’anno scorso non ne abbiamo mai parlato: lo davamo per scontato e sarebbe stato davvero troppo scontato. So solo che Carlo sta lavorando al cast dei 26, vuole i più forti possibili. Mi ha anticipato che le canzoni sono molto belle“. Poi, stuzzicato sul fatto che Renato Zero (storico personaggio da lui imitato a più riprese) interromperà le date del suo tour proprio durante la settimana del Festival, Panariello scherza: “Degli ospiti non abbiamo detto una parola. Figurati, se ci va Renato Zero, lo sapremo cinque minuti prima che salga sul palco: è bravissimo a far perdere le sue tracce!”.

Gestione cookie