Leggerezza e sorrisi: è questa la grande voglia di Belen Rodriguez, dopo momenti difficili e relazioni complicata. Negli ultimi mesi sono state diverse le frequentazioni della showgirl e il fatto che, poi, le sue ultime conoscenze non siano andate oltre qualche uscita insieme, non significa che non abbiano valore. E, negli ultimi giorni, al fianco dell’Argentina è comparso ripetutamente una persona.
Nuova fiamma?
L’uomo che vorrebbe portarla via con sé in questo momento si chiama Kemal Alagol, chirurgo noto anche al mondo del jet set. Frequenta giri altolocati, fra Milano e Roma. Ed è considerato un vero e proprio gentleman. I due sono stati anche fotografati insieme. Alagol accompagna Belen in hotel, le prende la valigia, la porta in stazione. E la copre di attenzioni affettuose. Sempre con assoluto garbo. L’affetto non è meno importante di un bacio, perché nobilita quella che può essere solo attrazione fisica. Kemal non perde di vista un momento Belen, e lei gli sorride.
Intimità
Le immagini mostrano poi un passaggio interessante, che è l’uscita della coppia dal cancello di un condominio. È mattina, la sera prima hanno cenato insieme, e Belen deve passare in hotel a cambiarsi prima di andare in stazione. Kemal la accompagna, la aspetta e va a prenderle la valigia. Certo, gli inizi di una frequentazione sono molto meglio della fine. C’è delicatezza, attenzione. Bisognerebbe rendere più dolci i finali. E Belen in questo è brava. Belen sta vivendo una nuova giovinezza artistica, targata Rai. Conduce su Radio 2 Matti da legare, ha brillato come ballerina per una notte a Ballando con le stelle, la vedremo a Belve ospite di Francesca Fagnani, e circola il suo nome come conduttrice di Sanremo giovani al fianco di Gianluca Gazzoli.