Durante la scorsa puntata di ‘Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso hanno avuto l’ennesimo scontro. Questa volta, sono volate parole grosse.
Sabato è andata in onda una nuova puntata di ‘Ballando con le Stelle’. La competizione, ormai, sta entrando nel vivo e i concorrenti sono sempre più agguerriti. Durante le ultime settimane, sono riusciti a dimostrare la loro determinazione. C’è chi sta facendo passi da gigante e chi, al contrario, ha bisogno di ancora un po’ di tempo. In linea generale, però, tutti si stanno rivelando all’altezza della situazione. Barbara D’Urso, in particolare, è una vera sorpresa.

Il pubblico la sta apprezzando tantissimo in queste vesti e, insieme a Pasquale La Rocca, forma un’ottima coppia. Dopo la sua ultima esibizione, tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha avuto qualcosa da dire. Le sue parole hanno avuto un impatto piuttosto forte e solo l’annuncio della pubblicità ha messo fine allo scontro.
Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso: scoppia di nuovo il caos a Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso sembra essere molto coinvolta in ciò che sta facendo. Si allena duramente, dando il massimo sia durante le prove che in puntata. ‘Ballando con le Stelle’ sta permettendo al pubblico di vederla sotto un altro punto di vista. I commenti, al momento, sono davvero positivi. Basta leggere l’opinione degli utenti per farsi un’idea precisa della situazione. Anche la giuria, solitamente, la premia con punteggi piuttosto alti.
Durante l’ultima puntata, andata in onda sabato 18 ottobre, però, è accaduto qualcosa che ha creato il gelo in studio. Selvaggia Lucarelli, dopo averla vista ballare, ha affermato di aspettarsi di più da lei. A parer suo, si sta limitando semplicemente a essere la prima della classe, senza davvero dare tutta se stessa.

Non ha avuto niente da ridire sui suoi passi, tuttavia, il resto non l’ha convinta: “Tu sai benissimo che se ti nascondi e ti blindi dietro meravigliose coreografie, sorridi e se ne vanno a casa, poi tutta la settimana si parla di Beppe Convertini e Marcella Bella, c’è un problema. E tu lo sai benissimo. Sei stata la tv e lo sei ancora. Sei stata anche la più brava per certi versi“.
Barbara D’Urso ha affermato di voler semplicemente fare la concorrente. È la prima volta che le capita di ricoprire un ruolo simile e non vuole assolutamente sostituirsi a Milly Carlucci: “Non mi piacerebbe se mi venisse detto che sono stata 13 puntate a fare le polemiche. Questo non mi interessa. C’è un rapporto particolare tra me e te, sono convinta che ci stimiamo“. La loro conversazione è stata fermata dalla conduttrice che ha annunciato la pubblicità. Al ritorno, non si è più parlato dell’argomento, ma potrebbe saltare fuori nuovamente durante le prossime puntate.