Negli studi di Uomini e Donne tutte le attenzioni sono rivolte a lui: non è un cavaliere qualsiasi, è il papà di una ex dama del Trono Over.
Tutti parlano di lui. Ha conquistato sin dai primi istanti le simpatie di Gemma Galgani. Un’arma però che è sempre a doppio taglio. Sì, perché fino a quando si è nelle grazie della dama torinese, si può toccare in studio il cielo con un dito. Quando poi quest’ultima si rende conto di non essere ricambiata, può cambiare opinione nel giro di pochi secondi. Ed è proprio quello che è successo nel corso della penultima puntata andata in onda.

La pancia come un’anguria. Così grande che sarebbe stato difficile impostare una vicinanza più, per così dire, intima. Anche il naso non le piaceva più. Oltre che essere definito malamente anche nei modi e nell’atteggiamento. Queste sono tutte considerazioni che “Gems” ha fatto in diretta televisiva, in un’epoca nella quale – per fortuna, osiamo dire – si è sviluppata una maggiore sensibilità in merito al body shaming.
La puntata successiva Gemma è in lacrime. Chiede scusa per la reazione e abbraccia il diretto interessato. Quest’ultimo, dispiaciuto del pentimento della Galgani, la invita nuovamente fuori. Le fa fare un giro in macchina a Roma e le promette di rimanere amici. Anche per metter su un’osteria a Lecce. È un obiettivo, questo, che mette in evidenza anche nel corso dell’ultima puntata – motivo per cui Gianni Sperti si è indispettito –. Dopotutto, lì c’è Claudia.
Trono Over, la redazione sceglie il papà di una ex dama
Mario Lenti è il papà di Claudia Lenti, l’ex fidanzata di Alessio Pili Stella. Genero e suocero condividono il parterre maschile. Una posizione forse di disagio, soprattutto considerando le parole forti che Alessio e Claudia si sono rivolti reciprocamente durante e dopo il loro percorso. Perché occorre ricordarlo: non fu proprio dei più rosei e sereni. “Falsa” – è l’etichetta ripetuta fino all’ossessione da Pili Stella nei confronti della figlia di Mario nelle edizioni precedenti.

Sembra però che i due, civilmente, abbiano deciso di far finta di nulla. Il pubblico però si è accorto subito della parentela. Una somiglianza troppo evidente per passare inosservata. Espressione, forma del volto, occhi scuri, naso e sorriso. Mario e Claudia sono sostanzialmente due gocce d’acqua. E lo sono un po’ anche nell’atteggiamento. Entrambi disinteressati alle accuse in studio, sicuri delle loro azioni e soprattutto delle loro intenzioni.