Forbidden Fruit, dalla Turchia: Zeynep pronta al matrimonio

Nuove anticipazioni dalla Turchia per Forbidden Fruit, Zeynep pronta al matrimonio e non solo: cosa vedremo prossimamente anche in Italia.

Mentre gli spettatori italiani seguono la programmazione di Canale 5 per Forbidden Fruit, possono anche scoprire alcune anticipazioni circa le prossime trame dell’amata soap turca; grazie agli spoiler provenienti dal paese anatolico, dove Forbidden Fruit si è già conclusa, i più curiosi possono già anticiparsi alcuni eventi.

zeynep in forbidden fruit
Forbidden Fruit, dalla Turchia: Zeynep pronta al matrimonio (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Nelle ultime puntate, al centro della scena c’è sempre il matrimonio fra Kemal e Zehra, ma i problemi non mancano; Yildiz vuole impedirlo e questo ha alimentato i sospetti di Halit, che la donna ha però placato grazie alla complicità di Kemal. Alihan si è riavvicinato a Ender, mentre quest’ultima è sempre intenzionata a far saltare le nozze di Kemal.

Nelle prossime settimane arriverà una svolta decisiva per molte situazioni sentimentali, mentre gli spoiler provenienti dalla Turchia parlano di un clamoroso matrimonio per Zeynep: con chi si sposerà?

Forbidden Fruit, dalla Turchia: Zeynep pronta al matrimonio, ma il caos non manca

Stando alle anticipazioni emerse dalla Turchia e riportate da ComingSoon, presto Zeynep sarà al centro di nuovi equivoci e dinamiche amorose. Tutto inizia quando Ender, per evitare il divorzio da Alihan, approfitta di un momento d’ebrezza di suo marito e scatta delle foto a letto con lui, facendo credere ci sia stato un momento di intimità.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, dalla Turchia: Zeynep pronta al matrimonio, ma il caos non manca (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Le foto arrivano anche a Zeynep, che lo vede come l’ennesimo tradimento da parte di Alihan: per questo, disillusa dall’amore, decide di sposare Dundar, per avere stabilità e un valido alleato. Tutto è pronto per le nozze, ma succede qualcosa di inaspettato; capendo che può avere grandi vantaggi dal divorzio con Alihan, Ender decide di cambiare strategia e propone un accordo a Zerrin che prevede le quote dell’azienda di Halit in cambio del divorzio da suo fratello.

Zerrin acconsente e così Ender comunica le sue volontà ad Alihan, che non ci pensa due volte a chiamare il suo avvocato per formalizzare il divorzio. A questo punto, Alihan tornerà celibe, sebbene ancora all’oscuro dell’accordo fatto da sua sorella e soprattutto del matrimonio di Zeynep.

Cosa succederà? L’amore fra Zeynep ed Alihan riuscirà finalmente a sbocciare e a fiorire senza ulteriori complicazioni, o dovranno ancora lottare, allontanarsi e ritrovarsi? Sembra proprio che i problemi non finiranno qui e che tanti colpi di scena attenderanno ancora i due, per delle trame davvero tutte da seguire col fiato sospeso.

Gestione cookie