Grande Fratello, attimi di panico per i concorrenti: è accaduto sotto gli occhi di tutti

Gli inquilini del Grande Fratello hanno vissuto attimi di puro terrore di fronte ad una scena inaspettata: cosa è accaduto.

A poche settimane dal debutto, la nuova edizione del Grande Fratello è già entrata nel vivo. Gli inquilini hanno avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori, raccontando le loro storie in diretta.

grande fratello logo donna che indica
Grande Fratello, attimi di panico per i concorrenti: è accaduto sotto gli occhi di tutti – elimobile.it

La puntata di lunedì 13 ottobre è stata un susseguirsi di emozioni che hanno puntato l’attenzione su diversi protagonisti. Uno di questi è stato Omer Elomari, consulente aziendale di origine siriana che ha scelto di trasferirsi in Italia, più precisamente in Valtellina.

Il 26enne è finito al centro di un duro scontro con Jonas che ha portato i due a sfiorare la rissa. Discrepanze caratteriali che sono state chiarite nel corso della serata con Simona Ventura e, a quanto pare, superate. I giovani si sono confrontati ammettendo la loro impulsività e la voglia di conoscersi più a fondo, sulla base di una stima reciproca.

L’ex pugile ha fatto parlare di sé anche per un velato interesse nei confronti di una coinquilina. Dapprima apparentemente incuriosito da Giulia, ha riversato le sue attenzioni su Rasha, contendendosi il corteggiamento con Rana.

Dalla spensieratezza però, si è passati in breve tempo al dramma nella Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore i concorrenti si sono trovati costretti a fronteggiare un imprevisto che ha messo i brividi. É accaduto sotto gli occhi di tutti.

Imprevisto drammatico in Casa GF: cosa è accaduto

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello non sono una novità, ma è pur vero che i momenti allegri e giocosi non mancano. In uno di questi i ragazzi si erano concessi qualche risata durante una lotta di cuscini, ma qualcosa ha portato tutti ad abbassare i toni.

omer elomari
Imprevisto drammatico in Casa GF: cosa è accaduto (Foto: IG @omer.elomari) – elimobile.it

L’allarme è arrivato in diretta mentre l’inquadratura era fissata su Grazia e Domenico, immersi in una chiacchierata in bagno. La voce di Francesca ha interrotto la tranquillità con un grido: “Dome corri, si sente male, c’è da tirarlo su!”.

Domenico a quel punto non ha esitato ed è uscito di scena per raggiungere il punto indicato. Al pubblico che guardata il live è apparso chiaro che fosse accaduto qualcosa a Omer. Il consulente ha evidentemente avuto un malore, ma la scena non è stata mandata in onda.

La regia ha staccato su Flaminia che si rilassava in giardino, per poi bloccare la diretta con il logo del Grande Fratello per dieci minuti. L’allarme fortunatamente e rientrato, mentre Elomari è stato sottoposto ai dovuti controlli medici.

Non è ancora ben chiaro cosa sia accaduto, ma dalle costruzioni emerse sul web, pare che Omer avesse lamentato pressione bassa e giramenti di testa dalle prime ore della mattina. Quel che è certo però, è che le sue parole sono state piuttosto esplicative una volta tornato in Casa.

“Finita la guerra dei cuscini. Dopo quello che han detto, è finita la guerra dei cuscini”, ha detto ai coinquilini. Un messaggio criptico ma che lascia immaginare che esista un legame tra il momento ludico dei concorrenti e il suo problema di salute.

Gestione cookie