Mediaset accelera il finale di questa amatissima serie: i telespettatori devono prepararsi ai saluti, ecco di quale si tratta.
La programmazione Mediaset è veramente ricchissima dalla mattina alla sera con programmi, fiction, serie, reality show e talk show che soddisfano ogni tipo di pubblico. Fra intrattenimento e informazione, le varie reti Mediaset continuano a fare tantissimi ascolti, permettendo al “Biscione” di togliersi tantissime soddisfazioni.

Uno dei punti di forza Mediaset, oltre ai reality show, è sicuramente la grande offerta di soap e serie televisive, in particolar modo provenienti dalla Turchia; da questa estate sono arrivati tantissimi prodotti che hanno fatto breccia nel cuore degli spettatori in pochissimo tempo, realizzando ascolti incredibili.
Molte continueranno ancora a lungo, ma a quanto pare Mediaset starebbe accelerando per proporre la puntata finale di una delle serie turche più amate dal pubblico; i dettagli su quanto trapelato, ecco quando potremo vedere la conclusione delle trame.
Mediaset prepara il finale per la serie turca: trasmissione in prima serata
Stando a quanto riportato da BlastingNews, conti alla mano La notte nel cuore dovrebbe chiudere le sue trame prima di quanto originariamente previsto. Almeno secondo i piani iniziali, infatti, la serie doveva essere trasmessa fino al 2026, ma le doppie puntate di questo ottobre (tutte con grandissimi ascolti) hanno di fatto ridotto gli appuntamenti.

Da novembre la serie dovrebbe tornare ad un solo appuntamento settimanale, per il gran finale previsto a dicembre 2025, in anticipo rispetto alla tabella di marcia originale. Salvo colpi di scena, prima del periodo natalizio vedremo in onda su Canale 5 la conclusione delle vicende dei due gemelli Nuh e Melek e di tutta la famiglia Sansalan; un grande dispiacere per tutto il pubblico, ma ogni storia appassionante deve comunque arrivare ad una conclusione.
Come da tradizione, Mediaset sta già pensando a nuove serie da proporre: nell’acquisto dei diritti, in questi anni, il “Biscione” ha puntato forte sulle serie turche ed è stato ripagato con ascolti da record, una tendenza che i vertici Mediaset hanno tutta l’intenzione di confermare anche nel prossimo futuro.
Staremo a vedere quali saranno le nuove serie del 2026, ma intanto ci sono ancora due mesi intensi da vivere in prima serata con La notte nel cuore: stando alle anticipazioni arrivate dalla Turchia, presto ci sarà un evento sconvolgente per tutta la famiglia Sansalan, con nuove dinamiche tutte da vivere.