Forbidden Fruit, le trame per gli episodi in onda nella settimana dal 20 al 24 ottobre: la bugia di Zeynep e lo scandalo di Zehra.
Forbidden Fruit continua col suo appuntamento pomeridiano su Canale 5 raccontando gli ulteriori sviluppi delle trame che ruotano intorno a Yildiz, Zeynep, Alihan, Ender, Halit e gli altri personaggi principali. Nelle ultime puntate, Ender si è convinta a chiedere la custodia esclusiva di Erim, ma Alihan la avvertita sulle possibili conseguenze: Halit potrebbe infatti vendicarsi raccontando tutto sul passato dell’ex moglie.

La situazione ha dato l’occasione ad Ender di confidarsi con suo marito, raccontando la sua triste e dolorosa storia; intanto, Halit ha scoperto l’appuntamento segreto tra Yildiz e Kemal, ma i due lo hanno rassicurato che è avvenuto solamente per accelerare le nozze con Zehra.
Nelle prossime puntate, vedremo proprio la figlia di Halit al centro della scena a causa di uno scandalo, mentre Zeynep deciderà di mentire con un determinato scopo: ecco le anticipazioni per le puntate della soap in onda da lunedì 20 ottobre a venerdì 24 ottobre.
Forbidden Fruit, trame 20-24 ottobre: le foto di Zehra e la menzogna di Zeynep ad Alihan
Stando alle anticipazioni riportate da TVSoap per le prossime puntate di Forbidden Fruit, Irem terrà testa a Ender, mentre quest’ultima ha in mente un nuovo piano per impedire le nozze fra Zehra e Kemal. La figlia di Halit viene travolta da uno scandalo: sui giornali appaiono foto che la mostrano ubriaca e si diffonde la voce che abbia un nuovo fidanzato.

Halit la rimprovera duramente, mentre Kemal è furioso; solo Ender cerca di supportare Zehra e le fa notare che, se Kemal la ama davvero, dovrà accettarla per quello che è. Intanto, Zeynep scopre che Alihan ed Ender hanno chiesto l’affido di Erim: si rassegna al fatto che i due stiano costruendo una famiglia e così decide di organizzare una serata con gli amici di Bursa, alla quale partecipa anche Bircan, su invito di Yildiz. All’ex fidanzata di Kemal viene fatta una richiesta precisa proprio da Yildiz.
Successivamente, Zeynep invita Dundar a pranzo per scusarsi con lui, ma i due incontrano Alihan, che propone subito di unirsi a loro. Zeynep decide così di mentire e rivela ad Alihan del suo fidanzamento con Dundar; sconvolto, l’imprenditore lascia il locale. A sorpresa, quando Zeynep spiega a Dundar della sua complicata storia con Alihan, decide di assecondare Zeynep ed aiutarla a vendicarsi, accettando di fingersi il suo fidanzato.