Blanca 3, le anticipazioni sulle trame dell’appuntamento previsto per il 20 ottobre: lo shock tremendo cambia tutto, ecco cosa succederà.
Subito dopo il terzo appuntamento con Blanca 3, è già tempo di catapultarsi a cosa ci riserverà la serie sulla consulente di polizia interpretata da Maria Chiara Giannetta; le trame stanno avanzando senza sosta e l’attenzione del pubblico, come dimostrato dagli ascolti, è massima.

Nella serata di lunedì 13 ottobre, Blanca 3 non ha vinto la serata, ha stravinto: la serie ha totalizzato 3.851.000 spettatori, con un 23.7% di share. Surclassata la puntata settimanale del Grande Fratello, che si è fermato invece a 1.843.000 spettatori (share del 14.4%).
La fiction Rai si sta confermando un grandissimo successo e mentre si avvicina il finale si aspettano sempre più ascolti. La prossima puntata, come di consueto, andrà in onda il prossimo lunedì: cosa vedremo in onda il 20 ottobre? Le anticipazioni parlano di uno shock che cambierà tutto quanto.
Blanca 3, anticipazioni 20 ottobre: per la protagonista ora cambia tutto
Gli avvenimenti del terzo appuntamento di Blanca 3 sono stati piuttosto segnanti per la nostra protagonista; come apprendiamo dalle anticipazione riportate da Il Mattino, infatti, si troverà a fare i conti con una grande paura e con tutte le sue fragilità. Nell’episodio “Paura del buio”, troveremo Blanca ancora scossa per l’aggressione subìta al Museo del Buio.

Per la prima volta da quando ha iniziato a collaborare con la polizia decide di prendersi una pausa dal lavoro, mentre affronta debolezze mai emerse prima. Da tempo, ormai, il buio era il suo compagno di vita, ma ora il terrore è diventato un ostacolo difficile da superare. L’episodio sarà davvero molto intenso e ci porterà a conoscere la protagonista da un punto di vista inedito.
Nel frattempo, Michele Liguori continua a indagare insieme al Vicequestore Bacigalupo su un caso legato a diversi misteri, tutti con coinvolti ambienti insospettabili. Liguori sarà sorpreso dell’inusuale coinvolgimento personale di Bacigalupo, solitamente distaccato e ironico. Le indagini porteranno i due a scoprire nuovi dettagli sull’assassino dello psichiatra, nonché a fare i conti con un passato che potrebbe cambiare tutto.
Liguori cerca anche di sostenere Blanca, ma non è il solo: Domenico Falena le è sempre più vicino, nonostante Blanca non riesca ad interpretare le sue mosse. La protagonista comincia ad interrogarsi sulle vere intenzioni dell’uomo, mentre Domenico pare sapere molto di più di quanto dice…