Ballando con le Stelle 2026, Milly Carlucci non perde tempo: chi è il primo (futuro) concorrente

Già pronta l’edizione 2026 di Ballando con le Stelle? Spunta fuori il nome del primo concorrente.

Mentre si parla della 20° edizione del dancing show, Milly Carlucci si porta avanti. La conduttrice sarebbe proiettata verso il futuro, lavorando alla futura stagione. Presupponendo, dunque, un ritorno di Ballando con le Stelle nel 2026/2027, i motori si stanno già scaldando.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2026, Milly Carlucci non perde tempo: chi è il primo (futuro) concorrente – Credits: ANSA – elimobile.it

Difficile anche solamente lanciare ipotesi, tuttavia qualcuno si propone per l’avvenire. Potrebbe essere la giornalista e conduttrice tv Giorgia Cardinaletti a calcare la pista da ballo nella 21° edizione? Al momento è fantascienza, sebbene la diretta interessata non lo abbia escluso durante una puntata de La Vita in Diretta.

Infatti così ha dichiarato: “Ci sono state delle riflessioni in passato, ma non mi sento ancora pronta. Comunque la danza è una cosa bellissima“, quindi sarà per la prossima volta. Intanto, ecco trapelare il primo nome che comincerebbe a formare il cast dell’anno venturo. Una sorpresa alla quale nessuno è preparato, davvero.

Ballando con le Stelle 2026: svelata la sua identità

Si fatica a immaginarlo, benché possa accadere. Abitualmente è elegante, vederlo indossare i costumi di scena desterà un certo effetto. Vi è molta curiosità in proposito, Milly Carlucci è un osso duro e non lascerà la presa tanto facilmente. Saprà giocare bene le sue carte e lo riporterà su Rai1, costi quel che costi.

Fabio Fazio e logo Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2026: svelata la sua identità (Credits: ANSA/Facebook @ballandoconlestelle) – elimobile.it

Fabio Fazio a Ballando con le Stelle? Si spieghi meglio. Domenica 12 ottobre, la regina del sabato sera è stata ospite a Che tempo che fa, per la prima volta sul canale NOVE. A un certo punto, Milly Carlucci esordisce con le seguenti parole: “Io sono qui per un motivo. Ho un grande sogno” e indica il collega.

Il conduttore intuisce: “A venirti a trovare? A ballare?” manifestando perplessità. Si giustifica, ammettendo di essersi recato in discoteca meno di dieci volte nella sua vita: “Mi vestivo come il colore del divanetto per mimetizzarmi“. Ma aggiunge un dettaglio che attira l’attenzione: “Darei qualsiasi cosa per saper ballare“.

È fatta. Nel programma di Rai1 il ruolo dei maestri consiste proprio nell’accompagnare i propri allievi vip in un percorso, consapevoli del fatto che molti non conoscono nemmeno le basi della danza: “Preso per mano da una delle nostre maestre, entra in te un fluido vitale diverso“, lo dice anche Milly tirando l’acqua al suo mulino.

Fabio Fazio però non si lascia convincere, scherzandoci sopra: “Quando lo farai a Lourdes, io vengo“. Preferisce mandare avanti Filippa Lagerbäck, ritenendo abbia un portamento più adatto per la trasmissione. Per adesso non ha alcuna intenzione di accettare, tuttavia mai dire mai. Carlucci sa essere molto persuasiva.

Gestione cookie