Dopo tutto quello che è successo decide d’andar via. Spoiler (choc) Forbidden Fruit

Un plot twist, una clamorosa e imprevista svolta nella trama, sta per abbattersi sugli spettatori e gli appassionati della soap opera turca trasmessa da Mediaset Forbidden Fruit. Ecco cosa succederà entro la fine ottobre. Tutti i dettagli

Lo scorso 30 giugno i teleschermi di Mediaset sono stati letteralmente invasi da una soap opera dal nome esotico e dalla trama davvero particolare. Parliamo, nello specifico, di Yasak Elma titolo originale di Forbidden Fruit. La soap opera va in onda in daytime pomeridiano, tra le 14 e le 15, e a dispetto dei dubbi e delle incertezze degli addetti ai lavori l’esito è stato clamoroso. Da giugno ad oggi, infatti, Forbidden Fruit ha raccolto una media di 1,9 – 2 milioni di telespettatori con uno share del 18%. Davvero tanto.

Clamoroso Spoiler su Forbidden Fruit
Dopo tutto quello che è successo decide d’andar via. Spoiler (choc) Forbidden Fruit (Foto Pixabay) – elimobile.it

Soprattutto per un prodotto di base sconosciuto, con un pool di registi, Neslihan Yeşilyurt, Murat Öztürk, Ece Erdek Koçoğlu alla prima grande prova e con attori come Eda Ece, Şevval Sam ed Ender Çelebi conosciuti essenzialmente solo in Turchia.

Forbidden Fruit, è deciso: se ne va

Ma, come accennato, il serial ha avuto subito un grande successo. Un po’per merito della trama, la vicenda delle due sorelle di Istanbul, Yıldız e Zeynep Yılmaz, crea pathos in modo naturale. Un po’ per la bravura delle protagoniste un po’ perché i plot twist, i cambi di scena e di trama imprevisti ed imprevedibili si susseguono a ritmo serratissimo.

Attrice che guarda una scena dal camerino
Forbidden Fruit, è deciso: se ne va (Foto Pixabay) – elimobile.it

Ritmo serratissimo ma non tanto quanto quello sarà serrato il ritmo delle puntate che andranno in onda dalla metà alla fine di ottobre. Scopriamo insieme perché. Partiamo dall’aggettivo che qualifica lo spoiler che vi stiamo per raccontare. Clamoroso sia nella forma che nella sostanza.

Non ci giriamo intorno e ve lo riveliamo. Nelle prossime puntate di ottobre Kemal, il marito di Zehra, una delle figlie di Halit, magistralmente interpretato dall’attore turco Sarp Can Köroğlu sbaglierà in modo incredibile un investimento. L’errore e la perdita economica saranno talmente gravi da ridurlo sul lastrico.

A questo punto entra in gioco proprio Halit che chiederà alla figlia di divorziara da Kemal. La giovane Zehra, si troverà così a dover scegliere se stare con Kemal, che però sappiamo essere ancora attratto da Yildiz, o essere ripudiata e diseredata. La scelta, dura, clamorosa, non sarà facile ma alla fine Zehra firmerà le carte del divorzio e chiuderà per sempre il matrimonio con Kemal

Gestione cookie