Uomini e Donne, la mossa di Tina Cipollari spiazza tutti: non era mai successo prima

Tina Cipollari, durante una recente puntata di Uomini e Donne, ha fatto qualcosa di inatteso, capace di sorprendere il pubblico e anche tutti i presenti in studio.

Uomini e Donne non smette mai di sorprendere gli spettatori. La nuova edizione è partita col botto e c’è chi non è disposto a perdere una sola puntata. Di recente, in studio, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Un evento del genere non era mai successo prima. Tina Cipollari ha compiuto una mossa decisamente fuori dall’ordinario.

Tina Cipollari che sorride
Uomini e Donne, la mossa di Tina Cipollari spiazza tutti: non era mai successo prima – (IG @tinacipollarioriginal) – elimobile.it

L’opinionista, fino a questo momento, aveva adottato un atteggiamento completamente diverso. Potrebbe aver deciso di cambiare approccio oppure sono state le circostanze a spingerla a prendere le distanze dal suo solito ruolo. Ad ogni modo, l’accadimento non è passato affatto inosservato.

Tina Cipollari fa marcia indietro a Uomini e Donne: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Tina Cipollari ha sempre rappresentato un punto di riferimento insostituibile a Uomini e Donne. Parte del successo dello show è dovuta proprio ai suoi interventi che, insieme a quelli di Gianni Sperti, riescono a creare un bel po’ di scompiglio. L’opinionista non ha mai paura di dire quello che pensa. È sempre pronta a esporsi e, se necessario, ad attaccare i presenti in studio.

Questa volta, però, è accaduto qualcosa non in linea con il suo solito comportamento. Tutto è iniziato da un litigio tra Gemma Galgani e Mario. La donna, incapace di accettare la decisione di lui di interrompere la frequentazione, l’ha insultato pesantemente, chiamando in causa il suo fisico: “Meno male che non ti piaccio, non mi piaci nemmeno più te perchè ti ho visto di profilo. Sei sceso che sembravi don Chisciotte con l’anguria in pancia“.

Tina Cipollari vestita di giallo
Tina Cipollari fa marcia indietro a Uomini e Donne: nessuno se lo sarebbe mai aspettato – (IG @tinacipollarioriginal) – elimobile.it

Resasi conto della sua caduta di stile, successivamente, gli ha chiesto scusa. Ha ammesso di aver commesso un errore e di essersi comportata male. Mario, dopo averla perdonata, le ha concesso un ballo. Alla fine delle danze, tuttavia, Gemma si è tirata indietro, dicendo di voler uscire: “Forse è meglio che esco un attimo“.

A questo punto, è stata Tina Cipollari a prendere la parola. Invece di attaccarla, ha preferito andarle incontro, pronunciando parole rassicuranti e invitandola a mettersi accanto a lei: “Mettiti qui Gemma…Ti vuoi sdraiare?”. La scena ha suscitato emozioni diverse nei fan di Uomini e Donne. C’è chi ha pensato fosse tutta una recita e chi, invece, ha creduto nelle buone intenzioni dell’opinionista. Ad ogni modo, tale evento resterà nella storia del programma.

Gestione cookie