Svolta inaspettata ‘La Promessa’: uno dei protagonisti lascia tutto, addio commovente

Svolta inaspettata per La Promessa, gli spoiler dalla Spagna parlano dell’imminente addio commovente di uno dei protagonisti della telenovela.

Gli spettatori de La Promessa dovranno prepararsi a diversi addii nella telenovela: alcuni si consumeranno già nelle prossime settimane mentre altri, come si apprende da nuovi spoiler provenienti direttamente dalla Spagna, avverranno più avanti nel tempo ma saranno comunque sorprendente.

logo la promessa
Svolta inaspettata ‘La Promessa’: uno dei protagonisti lascia tutto, addio commovente (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Nelle ultime puntate in onda su Rete 4 stiamo assistendo ad un nuovo scontro fra Cruz e Jana: dopo aver provato a sabotare le nozze di suo figlio, la marchesa è furiosa per la gravidanza di Jana, avvenuta prima del matrimonio. Questa volta, Alonso si schiera al fianco della moglie, mentre Curro e Martina provano a difendere Jana, che chiede il sostegno di suo marito Manuel.

Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene che la situazione presto prenderà una piega drammatica e la gravidanza sarà l’ultimo dei problemi sia di Jana che di Cruz; nel frattempo, gli spoiler parlano dell’addio piuttosto commovente di questo personaggio, ecco di chi si tratta.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: il commovente addio del personaggio

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni spagnole, riprese anche da BlastingNews, nelle prossime trame della telenovela vedremo Romulo abbandonare nuovamente la tenuta, questa volta per sempre. Nella vita dello storico maggiordomo dei De Lujan tornerà infatti Emilia, un amore mai dimenticato da Romulo e oggi infermieri; occupandosi dei gemelli di Catalina, finirà per riprendere quel rapporto mai coltivato, ma mai dimenticato, con Romulo.

romulo ne la promessa
La Promessa, spoiler dalla Spagna: il commovente addio del personaggio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimo

Romulo, ai tempi, preferì seguire la sua carriera piuttosto che il suo cuore, ma il destino gli ha donato una seconda chance, che non ha nessuna intenzione di spiegare: tra i due scatterà nuovamente la scintilla, con la dolce storia d’amore che colpirà nel profondo anche Alonso. Il marchese, molto affezionato al suo maggiordomo, spingerà affinché prima che lasci il suo posto a palazzo sposi Emilia.

L’addio di Romulo si consumerà quindi fra applausi e lacrime dolci; non sarà nemmeno la richiesta di Adriano, padre dei figli di Catalina e nuovo Conte di Campos a far cambiare idea al Romulo dal ritirarsi a vita privata con la sua amata. Adriano, dopo la cerimonia per il suo titolo, presieduta proprio da Romulo, aveva chiesto al maggiordomo di lavorare per lui, ma ormai la decisione di andare in pensione. Questa volta un dolce addio, dopo le varie tragedie della telenovela.

Gestione cookie