Interviene Maria De Filippi e alla fine decide di lasciare il programma: cos’è successo

È caos totale nel noto programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5: l’indecisione era diventata troppo grande e bisognava intervenire

Era arrivato il momento, la situazione aveva bisogno di una rapida svolta. Quello che è accaduto negli studi di uno dei programmi più noti di Canala 5, in onda tutti i pomeriggi, può sembrare ordinaria amministrazione per i fan della trasmissione. Perché alla fine due protagonisti assoluti di questa edizione hanno deciso di lasciare lo studio, nonostante le diverse titubanze di uno dei due.

Maria De Filippi
Interviene Maria De Filippi e alla fine decide di lasciare il programma: cos’è successo -elimobile.it-fonte Ansa foto

Se non fosse stato per Maria De Filippi, le cose sarebbero andate avanti ancora per molto scontentando tutti quelli che non vedevano l’ora che quanto avvenuto si verificasse. Solo grazie alla conduttrice si è potuto superare una situazione di stallo che era diventata a tratti insopportabile: andiamo a vedere quindi cosa è successo e quali sono i retroscena dietro la scelta dei due.

Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne. Anche questa seconda e ultima registrazione settimanale è terminata non senza colpi di scena. Una dama, molto amata dal pubblico a casa, ha preso una decisione definitiva.

Lascia il programma: tutti sconvolti

Il programma, ormai giunto alla sua 28esima edizione, non smette mai di stupire i telespettatori. Il colpo di scena che nessuno si aspettava riguarda una dama amatissima da tutti: finalmente ha ottenuto quello che voleva, ma non è stato per niente facile. Se non fosse stato per la notissima conduttrice, infatti, tutto sarebbe ancora in stallo o, forse, l’indecisione sarebbe proseguita a oltranza, fino allo sfinimento.

conferenza De Filippi
Lascia il programma: tutti sconvolti -elimobile.it-fonte foto Ansa

La dama ha lasciato il dating show, sotto gli occhi stupiti di tutti e mano nella mano con un cavaliere che fino all’ultimo è sembrato poco convinto della scelta. È stata Maria De Filippi a intervenire e, stando ad alcune indiscrezioni, ha dovuto faticare molto per convincerlo. Vediamo subito di chi stiamo parlando e quali sono i retroscena.

La dama è Sabrina Zago, mentre il cavaliere è Nicola. Come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni sul portale di gossip LolloMagazine.it, l’uomo non era affatto convinto della scelta. Se non fosse stato per Maria De Filippi, avremmo assistito sicuramente a un altro epilogo. Inoltre, Sabrina Zago giorni fa ha attaccato Giuseppe Molonia che inizialmente sembrava molto interessato a lei.

Cosa riserverà loro il destino lo sapremo soltanto nelle prossime settimane, se non prima, visto che sicuramente ci saranno altri scoop e nuovi retroscena. Infine, nel corso della registrazione di Uomini e Donne si è dato anche ampio spazio ad Agnese De Pasquale che non ha dimenticato ancora il tronista Federico Montestefano.

Gestione cookie