Una confessione inaspettata ha fatto emergere l’interesse di un concorrente del GF nei confronti di una sua coinquilina: scoppia la passione in Casa?
É passata poco più di una settimana dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ma le prime dinamiche iniziano già ad innescarsi. Il reality show di Canale 5 festeggia i suoi 25 anni con Simona Ventura al comando. Un ritorno alle origini che prevede un cast completamente Nip, salvo rare esperienze nello spettacolo per qualcuno.

La seconda puntata è andata in onda lunedì 6 ottobre ed ha permesso alla conduttrice di accogliere nella Casa più spiata d’Italia dei nuovi gieffini. Un gruppo che diventa sempre più nutrito e che sembra determinato a far parlare di sé, ma qualcuno nel frattempo ha già iniziato a catalizzare l’attenzione.
Con un carattere tutto pepe, Giulia Soponariu è finita in pochi giorni già al centro di numerose polemiche a causa di diverse uscite infelici. Il GF però, per il momento ha deciso di lasciarle la possibilità di proseguire il suo percorso e, a quanto pare, ci ha visto lungo.
La giovane è riuscita a suscitare l’interesse di un suo coinquilino, che nelle ultime ore ha deciso di farsi avanti senza filtri. L’occasione per un confronto si è creata durante un gioco ed è bastata per fare chiarezza tra i due.
“Posso piacerti”, gieffino confessa l’interesse a Giulia Soponariu: la sua reazione
I protagonisti del nuovo Grande Fratello sono perlopiù giovani di bell’aspetto e determinati. Era facile immaginare dunque, che sarebbe bastato qualche giorno di convivenza per far nascere i primi feeling. Giulia Soponariu ha attirato fin da subito i riflettori, non soltanto fuori dalla Casa ma anche tra i suoi coinquilini.

É stata lei stessa a rendersi conto di aver incuriosito Omer Elomari, che ha deciso di affrontare mentre si svolgeva il gioco dei “Tappabuchi”. La modella ha dichiarato non voler generare fraintendimenti: “Se io mi allontano è perché ho paura che l’altra persona possa fare un passo nei miei confronti. Ho notato che posso piacerti come persona accanto”.
Giulia ci ha tenuto a spiegare che il suo atteggiamento è di natura scherzosa con tutti e che ha deciso di limitarsi per paura che lui si potesse legare emotivamente. É chiaro, dunque, che la Soponariu sia intenzionata almeno per il momento, a viversi il suo percorso nella Casa da sola senza aprirsi a possibili relazioni sentimentali.
Il coinvolgimento che l’aveva spaventata, però, è stato ridimensionato dallo stesso Omer. “Sei molto divertente, una bella ragazza, brava, ma non è così facile per me legarmi emotivamente ad una persona. Non so se sarebbe potuto capitare quello che tu dici”, ha affermato con molta onestà.
Probabilmente si è trattato, dunque, unicamente di un castello in aria che la 20enne si è costruita e che l’ha portata a distaccarsi da lui per un paio di giorni. La complicità tra i due si evolverà in qualcosa di più? Per adesso i fan devono accontentarsi di una pura amicizia.