Svolta UPAS, arriva il momento della verità: nuovo dramma. Anticipazioni al 17/10

Spoiler Upas, episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre: non resta in silenzio, dopo tanto tempo si lascia andare ad una scomoda verità.

Un posto al sole, nelle recenti puntate, ha portato in scena diversi eventi, come la partenza di Silvia e Michele che hanno deciso di andare in Nuova Zelanda, per ritrovare un po’ di tranquillità. Rosa, invece, sta facendo i conti con il disappunto di Pino, che non accetta la sua famiglia, in particolare Eduardo. Quest’ultimo è tornato da poco a Napoli con Clara e i due bambini, e sta cercando di ricominciare.

logo un posto al sole
Svolta UPAS, arriva il momento della verità: nuovo dramma. Anticipazioni al 17/10 (Foto Rai Play) elimobile.it

È difficile, però, per lui trovare un lavoro a causa dei pregiudizi sul suo conto. Marina e Roberto stanno vivendo forse uno dei momenti più complicati della loro vita. La presenza di Gennaro ai cantieri, insieme a suo fratello Vinicio, li sta allontanando dal potere. Inoltre Ferri, in seguito all’aggressione ai danni di Gagliotti, è finito in carcere. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- arriverà il momento di una verità tanto attesa.

Upas, anticipazioni fino al 17 ottobre 2025: confessa tutto, adesso non può più nascondersi

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– in onda fino al 17 ottobre- Castrese, a causa delle pressioni di Vinicio in azienda- che gli chiederà di andare contro i suoi principi etici di lavorazione della mozzarella- e del ritmo di lavoro insostenibile, avrà un malore. Crollerà per il forte stress e verrà trovato a terra privo di sensi da Costabile. Una volta giunti in ospedale, la situazione sembrerà essere abbastanza stabile.

castrese in un posto al sole
Upas, anticipazioni fino al 17 ottobre 2025: confessa tutto, adesso non può più nascondersi (Foto Rai Play) elimobile.it

Sarà però evidente a tutti che Castrese deve assolutamente rallentare se non vuole rischiare la salute. Quando Espedito raggiungerà suo figlio in ospedale, invece di mostrarsi preoccupato e comprensivo, parlerà della forza della loro famiglia e di come siano sempre riusciti a rialzarsi. Ma, a quel punto, Mariella scossa dalle parole di suo zio, non resterà in silenzio. In apprensione per la vita di suo nipote rivelerà ad Espedito una verità per lui amara.

Le anticipazioni non lo dicono in maniera diretta, ma non è da escludere che la vigilessa sveli a suo zio che suo figlio è omosessuale. Una confessione che potrebbe portare ad una reazione esagerata dell’uomo, dato che più volte in passato si è lasciato andare a commenti omofobi e piuttosto cattivi. Vinicio, invece, si renderà conto che Castrese ha avuto un malore a causa delle sue pressioni e si sentirà in colpa. Sarà travolto dal malessere e cadrà, di nuovo, in vecchi errori.

Gestione cookie