La ‘pecora nera’ di Mediaset? Nebbia all’orizzonte, il suo futuro si offusca sempre di più. Ma lei sorprende tutti così.
Pier Silvio Berlusconi, com’è orgoglioso dei suoi collaboratori, sovente manifesta distanza nei riguardi di altri. D’altronde non sempre si può andare d’accordo e, oltretutto, contano solo i risultati. A questo proposito, se ne potrebbero citare diversi, malvisti, da Myrta Merlino a Ilary Blasi – in ogni caso, ancora in casa Mediaset.

In particolare, qualcuno è considerato quale membro anomalo del Gruppo. Un soggetto da scartare, concedergli attenzione ogni tanto, tuttavia nulla di più. Un trattamento apparentemente ingiusto, ma i vertici conoscono la sua storia professionale – il declino è cominciato solo negli ultimi anni.
Benché il suo destino su Canale 5 resti incerto, questa persona ha deciso di reagire in modo altrettanto atipico. Niente di insolito dalla sua personalità, i fan apprezzano tale risposta. Dalle stalle alle stelle, potrebbe smuoversi qualcosa, ciononostante se ne parlerà in futuro. Al momento, godere, è l’unica soluzione.
Mediaset non la vuole e la star tv li asfalta tutti
Situazione complicata, non è semplice da gestire. Eppure l’esclusa sa benissimo come muoversi. In tali frangenti non è mai preoccupata, nonostante il contesto lo richieda. Tornerà quando le verrà concesso, senza smanie. Intanto a coloro che la evitano, replica in un solo modo, il più noto ai suoi followers.

Si parla di Ilary Blasi. Nessuno vorrebbe rivangare il passato, tuttavia da ricordare The Couple, il flop più disastroso della storia di Mediaset. Dopodiché ha recuperato credibilità dinanzi allo sguardo critico di Berlusconi, grazie all’ultima edizione di Battiti Live. Poi, il silenzio, almeno fino a pochi giorni fa. Raggiante.
Prima a Tu si que vales, per la prova di lip sync con Rudy Zerbi, dopo Amici in qualità di giudice. Una visita alla sua amica Maria De Filippi, ciononostante il futuro a Canale 5 è grigio e indefinito – si fonderebbe, eventualmente, l’opportunità di condurre ancora Battiti Live in estate, visti i buoni ascolti dell’ultima volta.
Ma, attualmente, non c’è nulla per lei. Così viaggia, il proprio tempo libero lo sfrutta immersa tra location magnifiche, accompagnata dal suo amore Bastian Muller. Alcuni giorni fa una fuga romantica a Parigi, in esplorazione della città. Tour Eiffel sullo sfondo, Louvre, l’Arco di Trionfo e Notre Dame, i monumenti-simbolo.
I fan hanno sperato in una proposta di matrimonio – Ilary ha già affermato che non le dispiacerebbe convolare nuovamente a nozze – però è prematuro, dato che la soubrette risulta formalmente la signora Totti. Nelle ultime ore è volata in Germania, un giro per il mondo, in attesa di progetti, sebbene non sia affamata di tv.