Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, pronti a un passo importante: “Lei sta facendo tutto da sola”

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sono trovati. La coppia si prepara a un passo importante: “Lei sta facendo tutto da sola”.

Una storia d’amore data per spacciata durante l’estate. È sufficiente un breve periodo di assenza sui social per gridare allo scandalo. Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, a pochi mesi dal secondo anniversario, si ‘confessano’ al magazine di Uomini e Donne. Prendono posizione sulle sempre più invadenti fake news che parlano di crisi, tradimenti e tramonto di un sentimento che, al contrario, si è fatto più forte.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza insieme abbracciati
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, pronti a un passo importante: “Lei sta facendo tutto da sola” – credit: Instagram @robertadipauda – elimobile.it

Roberta e Alessandro si sono conosciuti negli studi Mediaset del dating show. In un primo momento il rapporto non è decollato. Il cavaliere salernitano era coinvolto da Ida Platano, eterna rivale della femme fatale di Cassino. Lontano circa un anno dal piccolo schermo, è tornato proprio quanto Ida ha scelto di darsi una nuova possibilità in veste di tronista. Qui ha ritrovato Roberta. La dama era ancora presa da Alessandro e così ha espresso nuovamente il piacere di conoscerlo.

Questa volta, nonostante gli alti e bassi provocati dalla scelta di Vicinanza di conoscere altre ragazze, i due innamorati hanno conquistato il tanto agognato lieto fine. All’epoca nessuno avrebbe scommesso un euro sulla sopravvivenza del sentimento lontano dalle telecamere. Eppure, dopo quasi due anni, Roberta e Alessandro sono ancora qui. I due ex partecipanti del Trono Over si sono raccontati e hanno prodotto un resoconto di questi mesi insieme.

Roberta e Alessandro, quasi due anni d’amore: pronti al grande passo

La coppia smentisce le indiscrezioni riguardanti la presunta crisi sentimentale. “Solo un breve periodo no per via di alcune incomprensioni” – precisa Di Padua – “sono normali e non sono mai sfociate in qualcosa che mettesse in discussione la nostra relazione”. Insomma, discussioni leggere e qualche battibecco. Niente di più. “Il motivo per cui non pubblichiamo niente può dipendere da diversi fattori” – spiega Vicinanza.

Alessandro Vicinanza dà un bacio sulla guancia a Roberta Di Padua
Roberta e Alessandro, quasi due anni d’amore: pronti al grande passo – credit: Instagram @robertadipauda – elimobile.it

Ora sono pronti per il grande passo. Roberta Di Padua ha acquistato una casa molto più grande della precedente, pensata per vivere in tre. Hanno deciso di andare a convivere, dopo quasi due anni di relazione. “Un passo che oltre a rendermi felice, mi ha reso anche molto fiero di Roberta” – ha raccontato Alessandro – “Lei sta gestendo tutto in prima persona, dal rogito ai lavori”. Insomma, chi era sicuro del potenziale fallimento del rapporto ha perso la scommessa.

 

Gestione cookie