Michelle, entrata ad ‘Amici’ durante le ultime selezioni, non è riuscita a trattenere le lacrime. La sua reazione è stata piuttosto forte a causa di un avvenimento che l’ha fatta stare male.
La nuova classe di ‘Amici’ si è finalmente formata. I cantanti e i ballerini, nel corso di questi giorni, hanno fatto le loro scelte, cominciando ad abituarsi alla vita in casetta. I ritmi sono cambiati e, di conseguenza, anche le regole da rispettare. Alessandra Celentano ha già espresso alcune critiche per via legate all’abbigliamento e al modo di portare i capelli.

Non è passata inosservata neanche la reazione di Michelle, che lavorerà con Lorella Cuccarini. La ragazza, nelle ultime ore, è scoppiata a piangere per via di un verdetto inaspettato. A parer suo, è già tutto deciso.
Scoppia il caos ad ‘Amici’, la reazione di Michelle sorprende tutte: lacrime e frustrazione
I nuovi allievi di ‘Amici’ hanno un percorso molto difficile di fronte a loro. La scuola li spingerà a dare il meglio, mettendoli alla prova e coinvolgendoli in sfide emotivamente pesanti. Sono bastate poche ore ad attenuare l’entusiasmo iniziale. Michelle, entrata nelle vesti di cantante, non è riuscita a mandare giù gli ultimi verdetti.
Quando ha scoperto di essere ultima in classifica, con un punteggio totale di 4,16, ci è rimasta malissimo. Lorella Cuccarini l’ha voluta nella sua squadra, ma Rudy Zerbi ha dato 2 alla sua esibizione e Anna Pettinelli 4. Per lei, è stato un durissimo colpo. È convinta, ormai, di non avere alcuna speranza perché una simile valutazione, a parer suo, è impossibile da recuperare.

I compagni hanno provato a consolarla in tutti i modi possibili, tuttavia, non c’è stato niente da fare. Michelle, intenta a truccarsi di fronte allo specchio, ha espresso tutta la sua frustrazione: “2 vuol dire che non devi fare musica nella tua vita. Se a me non piace una persona io le do 4, se io penso che quella persona non debba fare musica le do 2. Io sto piangendo per il nervoso. Che fastidio. Chi è ultimo va in sfida“.
I fan del talent show non hanno accolto molto bene lo sfogo di Michelle. In realtà, non è insolito che le classifiche iniziali si capovolgano totalmente e che allievi con un basso punteggio riescano ad accedere al Serale. Il viaggio è ancora lungo ed è andata in onda una sola puntata. Probabilmente, a partire dalla prossima domenica, la situazione comincerà a essere più definita.