Un bacio rubato, un colpo di scena che in pochissimi si aspettavano: la nuova stagione de “La forza di una donna” sarà piena di stravolgimenti
Un bacio tentato, forse rubato, dopo un acceso litigio. Un momento di tenerezza che distende e spegne ogni tensione, riportando la quiete. Chiunque sia stato innamorato conosce bene la sensazione di piacere che si prova quando ci si riconcilia con il proprio partner, dopo una discussione intensa.

Immaginate cosa si possa provare quindi, quando la voglia di riconciliarsi vi prende nei confronti di una persona con cui non state più. È esattamente quello che proverà Sarp Çeşmeli, quando tenterà di baciare Bahar, la sua prima moglie, proprio nel corso di una discussione molto accesa. La seconda stagione de “La forza di una donna” sarà ricca di colpi di scena come questo, ma andiamo più nel dettaglio.
I nuovi episodi che andranno in onda su Canale 5 lasceranno sconvolti i telespettatori. Proprio così, o almeno questa è stata la sorte dei fan turchi della serie.
La forza di una donna: quello che succederà stupirà tutti
Ma dove eravamo rimasti? Sarp ha appena ricevuto la conferma che Bahar e i suoi figli Nisan e Doruk sono ancora vivi e si è scagliato contro Piril che gli aveva nascosto la verità. La rabbia dell’uomo ha fatto agitare Piril, facendole perdere i sensi. Subito dopo, una volta ripresa, ha rivelato a Sarp che Bahar è molto malata.

Così, i due si sono rivolti a Sirin, in modo che l’uomo potesse chiederle, supplicandola, di donare il suo midollo osseo alla prima moglie. La sorellastra di Bahar, pur con molte remore, ha accettato di salvarla, ma a una condizione: che Sarp si togliesse i vestiti e rimanesse solo con lei per scattargli delle foto. Negli ultimi episodi abbiamo assistito a una situazione molto delicata, in cui Sirin si è dimostrata ancora una volta spietata e sadica, pur avendo accettato la richiesta dell’uomo. Vediamo subito quindi cosa succederà nelle prossime puntate.
Ci sarà una rivelazione: Bahar verrà a sapere che fu proprio Sirin a causare l’incidente nel traghetto a Sarp, subito dopo averlo accusato di molestie. L’incontro tra l’uomo e la sua prima moglie sarà ovviamente molto acceso. Bahar andrà su tutte le furie non appena Sarp le rivelerà di essere sopravvissuto grazie a Suat e di non averla messa al corrente di ciò che gli era accaduto per proteggerla da Nezir. La donna ovviamente non reagirà bene neanche quando Sarp le dirà che Sirin gli fece credere che sia lei che i loro figli fossero morti a causa di un incendio.
Proprio nel momento in cui Bahar sarà al culmine della rabbia e schiaffeggerà il primo marito, Sarp proverà a baciarla sulle labbra. La donna lo respingerà ricordandogli che è ormai sposato con Piril.