Forbidden Fruit, trame 6-10: Yildiz fugge, ma la scoperta è amara

Le trame per gli episodi in onda dal 6 al 10 ottobre di Forbidden Fruit: la fuga di Yildiz porta all’amara scoperta.

Una nuova entusiasmante settimana con Forbidden Fruit ci attende con Canale 5 e, come al solito, né le vicende intorno a Zeynep, né quelle dedicate a Yildiz, ci annoieranno. In questi giorni, abbiamo assistito all’ennesimo litigio fra Yildiz e suo marito Halit: dopo la discussione, la protagonista decide di trasferirsi a Sapanca.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, trame 6-10: Yildiz fugge, ma la scoperta è amara (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Kemal raggiunge la sua ex e per poco non viene scoperto da Halit, che nel frattempo ha cercato di convincere sua moglie a tornare ad Istanbul; Kemal si avvicina poi a Zehra, mentre la convivenza fra Ender e Alihan arriva ad un punto di non ritorno, proprio mentre la donna cerca di scoprire i segreti di suo marito.

Cosa succederà nella settimana da lunedì 6 ottobre a venerdì 10 ottobre? Le anticipazioni delle trame parlano di una nuova fuga di Yildiz, anche se questa volta il gesto la porterà ad una scoperta davvero molto amara…

Forbidden Fruit, la fuga di Yildiz e la nuova delusione: anticipazioni 6-10 ottobre

Stando alle anticipazioni trapelate per i prossimi episodi di Forbidden Fruit, mentre Alihan continua ad avvicinarsi a Zeynep, nonostante la gelosia “di facciata” di Ender, Yildiz prenderà una decisione drastica sul suo matrimonio: infelice al fianco di Halit, deciderà di andare nuovamente via di casa.

yildiz e kemal in forbidden fruit
Forbidden Fruit, la fuga di Yildiz e la nuova delusione: anticipazioni 6-10 ottobre (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Questa volta, l’addio sembra definitivo, perché Yildiz è pronta ad andare da Kemal per confessargli i suoi sentimenti. Purtroppo, scoprirà presto che l’uomo si sta sposando con Zehra; proprio durante la cerimonia, mentre i due sposi stanno per scambiarsi le promesse, arriva la notizia dell’incidente di Erim, che ha travolto con l’auto una donna. Il ragazzo rischia molto ed il figlio della vittima chiede parecchio denaro per evitare la denuncia.

La notizia sconvolge tutti quanti e fa interrompere la cerimonia. Nel frattempo, Dundar vince una cena con Zeynep grazie ad una lotteria aziendale e Alihan va su tutte le furie; Zeynep, dopo che Alihan ha provato a dissuaderla dall’accettare l’invito, decide di andare con Dundar per provocarlo.

Yildiz si confida con Zeynep circa il matrimonio di Kemak, mentre Halit le confessa che proprio Kemal è il suo nuovo alleato contro Ender e Alihan, purché mantenga la data delle nozze segreta. Anche Ender porta avanti il suo piano e continuando ad indagare scopre i farmaci che Alihan assume contro gli attacchi di panico; cerca poi di convincere Zerrin ad abbandonare Halit.

Gestione cookie