Matrimonio a prima vista anticipazioni: Luca dopo quanto successo scoppia in lacrime davanti a Roberta.
Matrimonio a prima vista, da quando va in onda, ha conquistato migliaia di telespettatori. Non a caso è uno dei format più seguiti di Real Time. Quest’anno è tornato con una nuova edizione che sta riservando parecchi colpi di scena. Gli sposi hanno avuto modo di conoscersi nella prima puntata, dopo essere stati messi insieme dai tre esperti del programma. Dopo il sì, sono stati protagonisti della cerimonia e in seguito sono partiti per il viaggio di nozze.

Roberta e Luca, rispetto alle altre due coppie, si sono da subito trovati e hanno capito di avere molto cose in comune. Non hanno nascosto di provare una forte attrazione fisica l’uno per l’altra, anche se la prima notte non è andata come speravano. Nella quinta puntata- come rivelano le anticipazioni- i due saranno ancora molto vicini, ma ad un certo punto lo sposo vivrà un momento di debolezza e scoppierà in lacrime.
Matrimonio a prima vista, Luca non si trattiene e scoppia a piangere
Luca e Roberta, a Matrimonio a prima vista, nella quinta puntata continueranno a viversi con leggerezza e passione il loro viaggio di nozze in Africa. Tuttavia, durante una passeggiata nel centro di Malindi, lo sposo avrà un momento di commozione, dopo aver visto le condizioni di vita difficili degli abitanti del posto. Turbato per aver mostrato la sua debolezza alla moglie, le chiederà se il suo lato più sensibile le abbia creato un senso di disagio.

Roberta gli spiegherà di essere contenta di avere accanto una persona così sensibile e soprattutto un uomo che non nasconde le proprie emozioni, per paura di essere giudicato. Una risposta che Luca apprezzerà tanto, dato che in passato- come lui stesso farà sapere alla donna- è stato criticato per il suo aspetto troppo emotivo, ritenuto poco virile. In seguito i due avranno modo di parlare della convivenza e Roberta esprimerà subito le sue perplessità.
La sposa ha da poco comprato casa a Torino e vede lì il suo futuro. Teme che Luca possa accettare di vivere nella sua città soltanto per altruismo, per questo affronterà il discorso con lui. Ancora una volta lo sposo si mostrerà attento e comprensivo e le spiegherà che impareranno insieme con il tempo ad incastrare i vari pezzi. Preferisce godersi il presente, dato che è ancora presto, e viversi Roberta giorno dopo giorno, senza l’ansia di un futuro imminente.