Ballando con le Stelle è niente in confronto a quanto sta per accadere: manca poco.
Attesa lunga, ma è valsa la pena aspettare. Ballando con le Stelle ha ricominciato il suo ciclo, festeggiando vent’anni di onorata messa in onda. Formato un cast spettacolare, questa volta Milly Carlucci si è superata reclutando persino il suo amico Paolo Belli.

Un buon inizio, senza le scintille. Intanto si rivive la fatica di essere giunti sino a qui, sembrava impossibile. Tira e molla, trattative saltate all’ultimo momento, dopodiché la luce in fondo al tunnel. Adesso ci si scatena in pista, fino a dicembre. Tuttavia, qualcosa oscura questo atteso debutto danzante.
No, non è Maria De Filippi – anche se, la ‘regina’ di Canale 5 ha stracciato la sua egual rivale su Rai1. Trattasi di una persona che ha riposto nel dimenticatoio Ballando con le Stelle. Una storia corredata da retroscena e motivazioni per i quali si svelerà l’arcano di tale vicenda – per qualcuno, esito favorevole.
Ballando con le Stelle nell’oblio: si cambia!
Milly Carlucci splende a suo modo. Ciascuno lavora ai propri interessi, senza scavalcare l’altro. Infatti così è confermato. Certo, si dimentica in fretta ma, nel momento in cui non sussistano più determinate condizioni, preferibile cambiare rotta – mai espressione fu più idonea per descrivere la situazione.

Come si ricorderà, Chanel Totti si è candidata per partecipare al programma del sabato sera. Qualcosa è andato storto – indiscrezioni vociferavano a proposito di un cachet troppo consistente richiesto dalla figlia dell’ex Capitano giallorosso. Ormai un capitolo chiuso, puntando adesso a mete lontane.
La 18enne desidera smarcarsi dall’immagine ingombrante dei genitori, decidendo così di costruirsi una propria pagina televisiva – benché, fino a pochi mesi fa, le interessassero solo i social, come dichiarato da mamma Ilary. Dunque, la ragazza confermata come futura concorrente di Pechino Express, in onda a marzo 2026.
Nuova edizione per Sky, condotta da Costantino Della Gherardesca e accompagnato da tre volti inediti in qualità di inviati: Giulia Salemi, Lillo, Guido Meda. Tre tappe – Indonesia, Cina, Giappone – durante le quali non mancheranno sfide estreme e difficoltà. Strategia e litigi, ne vedremo delle belle, prossimamente.
Chanel Totti ha scelto come proprio compagno di viaggio l’amico di infanzia Filippo Laurino. La necessità di mostrarsi autentica, accanto a una persona che conosce da sempre. Ma non un giovane qualunque. Trattasi del figlio di Graziella Lopedota, quest’ultima manager di Ilary Blasi, oltre a seguire altrettanti numerosi vip.
Un ragazzo amante degli animali e della natura, dotato di un’indole coraggiosa e particolarmente competitiva, profilo perfetto per Pechino Express. Un’avventura che pone in primo piano i propri limiti in modo differente da Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha detto no, da qualche parte bisognava pur iniziare.