La Promessa spoiler shock dalla Spagna: addio a ben 3 protagonisti

La Promessa, nuove anticipazioni dalla Spagna: addio a ben tre protagonisti della telenovela, gli spoiler.

Cambia tutto ne La Promessa e anche il pubblico italiano dovrà presto abituarsi all’idea di salutare tre personaggi fino ad oggi importantissimi per le trame. Come spesso succede nelle telenovele, addii piuttosto dolorosi ma funzionali per rinnovare e “rinfrescare” le trame proposte.

leocadia ne la promessa
La Promessa spoiler shock dalla Spagna: addio a ben 3 protagonisti (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Nelle ultime puntate di Rete 4, abbiamo assistito all’arrivo di Leocadia, vecchia conoscenza di Cruz, oltre che al matrimonio di Manuel e Jana, finalmente sposi dopo tante peripezie.

Tutto si prepara a cambiare all’interno della telenovela e gli spoiler provenienti dalla Spagna ci danno già indicazioni su chi ci dobbiamo preparare a salutare: tre personaggi centrali, che usciranno di scena dando inizio ad una serie di dinamiche al centro di nuove trame.

La Promessa anticipazioni: addio a tre personaggi, le trame dalla Spagna

Un grande dramma incombe su La Promessa e presto potremo vedere cosa succederà anche su Rete 4. Come segnalato anche da BlastingNews, grazie agli spoiler dalla Spagna possiamo avere alcune anticipazioni sulle trame delle prossime settimane: le nozze di Manuel e Jana dureranno pochissime, perché la giovane donna verrà brutalmente uccisa da un colpo di arma da fuoco.

jana ne la promessa
La Promessa anticipazioni: addio a tre personaggi, le trame dalla Spagna (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Sarà lei la prima ad uscire di scena, seguita a ruota da Cruz: la marchesa verrà accusata dell’omicidio per via di alcune prove, nonostante (almeno per questa volta) sia innocente. Manuel e Curro indagheranno sull’accaduto, e mentre l’assassino rimarrà misterioso per alcune puntate, alla fine si scoprirà la verità grazie ad un flashback: in realtà, è stata Leocadia ad uccidere Jana, come parte di un piano per vendicarsi di Cruz. Tra l’altro, la stessa Leocadia, anni prima, è stata l’assassina della madre di Jana; omicidio commesso su ordine di Cruz e per compiacerla, con la speranza di ottenere un posto nell’aristocrazia.

Una mossa spregevole da parte della nuova “dark lady” della telenovela; finisce così la parabola narrativa di Jana e Cruz, due figure fondamentali in tante stagioni de La Promessa. Insieme a loro, il pubblico dovrà salutare anche Catalina, che andrà incontro ad un destino piuttosto triste a casa del barone di Valladares.

Allontanata dalla tenuta, Catalina verrà separata dal marito Adriano e dai suoi due figli. Quanto agli altri personaggi, Petra dovrà affrontare una grave malattia, ma non è chiaro se la governante riuscirà a curarsi e sopravvivere o se, alla fine, anche lei soccomberà e saluterà quindi la telenovela.

 

Gestione cookie