Qualche eccesso e ascolti non stellari. Fatica a decollare la nuova edizione del Grande Fratello, quella che doveva celebrare i venticinque anni dall’esordio del reality show che ha segnato la televisione italiana. Non bastano le urla e i tavoli lanciati nella notte però a giustificare una macchina operativa importante e costosa, che non sta riscontrando risposte esaltanti da parte del pubblico. E che è finita nel mirino delle critiche anche a causa di una promessa di Simona Ventura.
Prima dell’esordio era stata la stessa conduttrice del Grande Fratello ad assicurare grandi novità. Simona Ventura aveva infatti presentato la nuova edizione come votata a un netto ritorno al passato per dinamiche interne e non solo. Era stata assicurata infatti una stagione esclusivamente NIP, sta di fatto però che qualcuno dei protagonisti può vantare un importante seguito social. Promesse, ma non solo. C’è da fare anche i conti con gli ascolti tutt’altro che esaltanti, e che nell’ultima puntata hanno raggiunto appena il 13,1% di share. Da qui le ultime voci che hanno ipotizzato una netta decisone da parte di Mediaset.
Il Grande Fratello non decolla e, nonostante si tratti dell’edizione celebrativa per i venticinque anni dalla prima volta, potrebbe chiudere in anticipo. È questa l’ultima indiscrezione che sta circolando nei corridoi Mediaset e non solo. Sarebbe evidentemente una decisione difficile da digerire per Simona Ventura, che aveva puntato tanto sulla sua nuova esperienza. Al momento piovono ovviamente smentite di rito in attesa della decisione ufficiale, che sembra però secondo i bene informati ormai dietro l’angolo.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…
La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…
Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…
Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…
Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…
L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…