Un’esplosione d’amore per Briga, pseudonimo di Mattia Bellegrandi, e Arianna Montefiori. I due, marito e moglie dal 2021, diventeranno infatti genitori per la prima volta. L’annuncio è arrivato via social: “Ti abbiamo cercato nei nostri sogni“, hanno scritto i due per rendere pubblica la bella notizia. Solo pochi mesi Mattia e Arianna erano stati ospiti a Verissimo, e intervistati da Silvia Toffanin, avevano raccontato le tante difficoltà che stavano riscontrando proprio nell’avere un bambino. Difficoltà, però, ormai alle spalle: i due saranno presto saranno genitori.
Briga e la sua dolce metà hanno condiviso alcuni scatti in cui mostrano in primo piano i primi accenni di pancione di Arianna, accompagnandoli con una tenera didascalia: “Ti abbiamo cercato nei nostri sogni, ti abbiamo cullato nel nostro cuore. Grazie per averci scelto come genitori. Siamo sempre stati qui. Mamma, Papà e Baires”. In pochissimi istanti i due sono stati travolti dall’amore di amici, fan e non solo.
La commozione che ha colpito tutti è evidente, soprattutto dopo che a Verissimo l’attrice si era espressa sull’argomento con chiarezza: “Una cosa che dovrebbe accadere naturalmente, a volte non accade. E probabilmente dovremo farci aiutare, ma va bene così”. Inoltre, aveva spiegato come lei e suo marito, avessero preso in considerazione l’idea di intraprendere un percorso alternativo per diventare genitori. Il loro desiderio è stato esaudito, e i fan non vedono l’ora di accompagnare i due verso questo bellissimo nuovo capitolo della loro vita.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…
La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…
Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…
Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…
Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…
L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…