Inizia a entrare nel vivo la nuova stagione di X Factor. Dopo le puntate registrate sono già andate in onda due appuntamenti con i live e non sono mancate sorprese. Se nella prima puntata erano stati eliminati i Copper Jitters di Achille Lauro, nella seconda a salutare la competizione è stata Amanda, concorrente di Jake La Furia. Dopo però periodi di totale pace al tavolo, il secondo live ha portato con sé anche le prime tensioni.
Sempre con il tono ironico e scanzonato che contraddistingue di fatto i quattro giudici, il tavolo di X Factor ha iniziato a infiammarsi. Non sono mancati infatti i botta e risposta tra Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e Francesco Gabbani. Con le prime eliminazioni dei concorrenti sono arrivate infatti anche le prime tensioni, ora che si avvicinano puntate delicate come quelle a doppia eliminazione. Il tutto è esploso poi nelle battute finali della seconda puntata, quando i toni si sono alzati sensibilmente.
A infiammare gli animi è stato il ballottaggio, che ha visto Amanda di Jake La Furia affrontare Michelle di Francesco Gabbani. Momenti di tensione hanno accompagnato i voti post esibizione: dopo i voti scontati dei due giudici coinvolti è stato il turno di Achille Lauro, che però ha chiesto tempo: “Chiedo scusa a Giorgia, ma ho bisogno di altri due minuti per pensarci perché è una decisione difficile”. Immediata la risposta della conduttrice: “No, mi spiace, Lauro, lo capisco ma tocca a te votare”. Quindi la risposta sopra le righe di Achille Lauro: “Non ci impuntiamo perché se mi impunto io…”. Qualche momento di silenzio e poi Giorgia non ha potuto fare altro che dare parola a Paola. Una strategia chiara quella di Lauro, che ha mandato la votazione al tilt alzando però oltremodo la tensione in questa nuova stagione di X Factor.
Oggi, 4 novembre, si festeggia la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, ma quest'anno…
Ti sei mai chiesto perché la batteria del telefono sembra cedere sempre prima, anche quando…
Continua la nuova stagione di Belve, talk show targato Rai2 nella quale personaggi illustri dello…
La criminalità in Italia è in aumento nel 2024, con un totale di 2,38 milioni…
Il mondo del calcio è in lutto: nella giornata di ieri è venuto a mancare…
Qualche eccesso e ascolti non stellari. Fatica a decollare la nuova edizione del Grande Fratello,…