Stefano De Martino fa infuriare gli italiani: “La caccia da Sanremo”

Continua la marcia di avvicinamento al prossimo Festival di Sanremo, come sempre senza esclusione di colpi. All’Ariston un numero ancora indefinito di cantanti si esibiranno in gara dal 24 al 28 febbraio, dopo le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Carlo Conti sta lavorando senza sosta in questi giorni per completare il cast, dai concorrenti in gara fino ad arrivare ai co-conduttori e agli ospiti. E proprio in tal senso arriva una clamorosa indiscrezione che coinvolge Stefano De Martino.

Stefano De Martino

Niente Sanremo

Il nome del conduttore di Affari Tuoi è del resto al centro delle discussioni in queste settimane. Il suo programma sta crollando di fronte ai colpi della Ruota della Fortuna di Gerry Scotti, a tal punto che la Rai avrebbe scelto di cancellare anche il programma che doveva partire insieme a Gianni Morandi. A bruciare di più, però, a Stefano De Martino è ben altro. Da anni infatti si parla di lui come futuro conduttore di Sanremo, eppure anche quest’anno non è stato preso in considerazione per nessuna attività parallela all’Ariston. E, anzi, da viale Mazzini era stata presa in considerazione una mossa assolutamente contro il conduttore partenopeo.

Stefano De Martino rassegnato

De Martino dice no

Nel mirino dei vertici Rai c’è da tempo il nome di una showgirl di punta degli ultimi mesi nella televisione italiana. Si tratta di una donna che ha già lavorato con Carlo Conti, che per questo la vorrebbe con sé proprio sul palco dell’Ariston come co-conduttrice. La donna in questione è Samira Lui, ma la sua scelta ha scatenato l’ira di Stefano De Martino e del suo staff. La showgirl è infatti attualmente impegnata proprio con Gerry Scotti alla Ruota della Fortuna. Una sua presenza al Festival di Sanremo, quindi, sarebbe secondo lo staff del conduttore partenopeo l’ennesimo modo per fare pubblicità al programma Mediaset, rivale proprio di Affari Tuoi. Una decisione ufficiale ancora non è stata presa, ma in ogni caso ci sarà da discutere.

Gestione cookie