Giornata straziante per il mondo dello spettacolo. Il pomeriggio di oggi, infatti, ha spezzato una vita in un incidente stradale a Bellaria, nel Riminese. Vi spieghiamo la dinamica dell’incidente e perché è una vera e propria tragedia.
A perdere la vita è stato Evan Delogu, fratello minore della nota conduttrice radiofonica e televisiva Andrea Delogu. Quest’ultima è attualmente impegnata con Ballando con le stelle. La dinamica dell’incidente non dovrebbe comprendere altri mezzi: il 18enne, infatti, avrebbe perso il controllo della sua moto e si sarebbe schiantato contro un palo della luce, per poi colpirne un secondo. I soccorsi sono stati inutili ed a chiarire l’esatta dinamica dell’impatto saranno le autorità competenti.
Andrea Delogu è ovviamente sotto shock, come tutta la sua famiglia. È il padre a lanciare un primo messaggio straziante: “Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan… Il tuo papà e tua mamma“. Poco più tardi è arrivato anche il cordoglio del sindaco di Bellaria Filippo Giorgetti: “Col cuore colmo di tristezza ci stringiamo in un silenzioso abbraccio alla famiglia colpita da questa tragedia. Non ho parlato ancora con i familiari, non li ho chiamati. Aspettiamo che ci sia il dissequestro della salma, che ci sia la camera ardente e andrò a trovarli. Mi spiace veramente tanto: perdere la vita a 18 anni è veramente triste. Che disastro”. Le parole della nota conduttrice radiofonica e televisiva, invece, non sono ancora arrivate.
C’è chi li custodisce gelosamente in faldoni ordinati, chi li ammassa in scatoloni polverosi e…
Il Masters 1000 di Parigi ha immediatamente regalato un risultato clamoroso e sorprendente: il numero…
Bandiera a mezz'asta all'ombra del Vesuvio e non solo. Napoli piange una delle sue icone…
Continua la marcia di avvicinamento al prossimo Festival di Sanremo. Sarà un’edizione particolare, quella del…
Dopo anni passati a colpire soprattutto lo streaming illegale di eventi sportivi, l’AgCom ha deciso…
Continua la guerra al pezzotto da parte del calcio italiano e delle piattaforme che rendono…