Giornata straziante per il mondo dello spettacolo. Il pomeriggio di oggi, infatti, ha spezzato una vita in un incidente stradale a Bellaria, nel Riminese. Vi spieghiamo la dinamica dell’incidente e perché è una vera e propria tragedia.
A perdere la vita è stato Evan Delogu, fratello minore della nota conduttrice radiofonica e televisiva Andrea Delogu. Quest’ultima è attualmente impegnata con Ballando con le stelle. La dinamica dell’incidente non dovrebbe comprendere altri mezzi: il 18enne, infatti, avrebbe perso il controllo della sua moto e si sarebbe schiantato contro un palo della luce, per poi colpirne un secondo. I soccorsi sono stati inutili ed a chiarire l’esatta dinamica dell’impatto saranno le autorità competenti.
Andrea Delogu è ovviamente sotto shock, come tutta la sua famiglia. È il padre a lanciare un primo messaggio straziante: “Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan… Il tuo papà e tua mamma“. Poco più tardi è arrivato anche il cordoglio del sindaco di Bellaria Filippo Giorgetti: “Col cuore colmo di tristezza ci stringiamo in un silenzioso abbraccio alla famiglia colpita da questa tragedia. Non ho parlato ancora con i familiari, non li ho chiamati. Aspettiamo che ci sia il dissequestro della salma, che ci sia la camera ardente e andrò a trovarli. Mi spiace veramente tanto: perdere la vita a 18 anni è veramente triste. Che disastro”. Le parole della nota conduttrice radiofonica e televisiva, invece, non sono ancora arrivate.
Oggi, 4 novembre, si festeggia la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, ma quest'anno…
Ti sei mai chiesto perché la batteria del telefono sembra cedere sempre prima, anche quando…
Continua la nuova stagione di Belve, talk show targato Rai2 nella quale personaggi illustri dello…
La criminalità in Italia è in aumento nel 2024, con un totale di 2,38 milioni…
Il mondo del calcio è in lutto: nella giornata di ieri è venuto a mancare…
Qualche eccesso e ascolti non stellari. Fatica a decollare la nuova edizione del Grande Fratello,…