Torna a parlare Belen Rodriguez e lo fa senza troppi giri di parole. Intervenuta ai microfoni di Belve, programma Rai condotto da Francesca Fagnani, la showgirl si è raccontata senza peli sulla lingua, svelando retroscena su tanti aspetti della sua vita. “Hai detto di aver chiuso con gli uomini, che diventi lesbica”, esordisce la Fagnani, Un gancio perfetto per chiedere se avesse mai avuto esperienze con donne. Belen ha risposto con naturalezza: “Ho avuto esperienzesì, ma mi piace il manzo”. Per poi chiosare con ironia: “Continuo a essere single, ma abbiamo aggiornato il calendario: l’ultima volta che l’ho fatto è stata a metà agosto”.
Nonostante il clima di allegria con cui prosegue la chiacchierata tra Belen e la Fagnani, uno dei momenti più toccanti è stato quando l’argentina ha parlato del periodo di depressione che ha seguito la fine del matrimonio con Stefano De Martino: “Ho avuto un periodo terribile. Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica per curarmi”. Si è poi toccato il tema della dipendenza, davanti al quale Belen non si è tirata indietro: “La droga l’ho provata ma non ho mai esagerato. Il mio problema erano le benzodiazepine: è una vera dipendenza, disintossicarsi è come farlo dall’eroina”.
Non mancano dei retroscena shock. La Rodriguez ha poi ammesso di avere un carattere forte: “Il mio difetto più sgradevole? Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte la sudamericana… i miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus! Fortunatamente nessuno si è mai fatto male. Qualche graffio, ma in Argentina le cose si risolvono così!”. Ha concluso sorridendo. Sul piano professionale, la showgirl ha espresso un certo dispiacere per come è stata trattata nel mondo dello spettacolo: “Avrei voluto che mi facessero parlare. Quando passano gli anni e non ti danno la possibilità di esprimerti è doloroso, perché sai che, finita la bellezza, finisce anche il lavoro”.
È tornato il freddo e con sé torna anche l'influenza stagionale. Quest'anno sarà più aggressiva…
Dormire bene è fondamentale per la salute fisica e mentale: un sonno rigenerante favorisce concentrazione,…
La Juventus ha deciso: Tudor non sarà più l'allenatore bianconero e la squadra è stata…
Dal successo prima dell’estate alle difficoltà di questa nuova stagione. Non è un periodo facile…
La quindicesima stagione di Masterchef Italia arriva a dicembre 2025 su Sky e, come ogni…
Dopo sette anni di avventure, nostalgia anni ’80 e battaglie contro i vari mostri del…