Un’amore coltivato lontano dai social, tanto basta per far scattare le malelingue su un’ipotetica rottura. Da oltre un anno e mezzo Chiara Frattesi (sorella del centrocampista dell’Inter, Davide) e il rapper Geolier fanno coppia fissa. Negli ultimi mesi però, i due non hanno più mostrato sui social i progressi della relazione, con voci di una separazione che si sono a lungo rincorse. Proprio per mettere un punto a questa situazione, la Frattesi ha fatto chiarezza sui propri social.
Niente panico per i fan della coppia: la loro storia d’amore procede a gonfie vele. L’influencer ha rotto, come detto, il silenzio scegliendo il suo profilo Instagram per dare una risposta alle voci. Non è stato un anno facile, spiega la Frattesi, che racconta di aver vissuto mesi all’insegna di critiche e giudizi di troppo. “All’inizio della mia relazione avevo paura di non riuscire a oltrepassare questo ostacolo che vedevo davanti a me, la gente non mi accettava e non vivevo bene la mia vita in quel periodo. C’erano momenti di sconforto in cui volevo solo sparire», ha spiegato.
Al suo fianco sono rimasti le amiche e, ovviamente, Geolier, pronti a sostenerla nelle difficoltà. “La fortuna è che ho avuto accanto a me la mia famiglia, le mie amiche ed Ema, che mi hanno sempre aiutato a superare tutto. Quando avevo bisogno di loro bastava una chiamata ed era tutto passato. Con il tempo ho imparato a non dar retta alle cose scritte sui social: l’importante è il giudizio delle persone accanto a te. Solo chi ti ama e ti conosce sa che persona sei e quanto vali. Mai abbattersi per dicerie di cui la gente non sa nulla”.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…
La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…
Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…
Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…
Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…
L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…