Si avvicina una nuova edizione del Festival di Sanremo. Lavora senza sosta la Rai per l’appuntamento del 2026, che questa volta per lasciare spazio alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina andrà in scena dal 24 al 28 febbraio e quindi leggermente in ritardo rispetto al solito. Mentre Carlo Conti ha già svelato tante novità, a partire dalla conduzione di Sanremo Giovani, rimane ancora il mistero per quanto riguarda la co-conduzione, con Giorgia che rappresenta il sogno proibito del direttore artistico. Ma non finisce qui.
C’è anche tanta attesa per scoprire quelli che saranno i big in gara al Festival di Sanremo. Inizialmente Carlo Conti aveva previsto la presenza di ventisei big, ma dopo aver ascoltato le tracce proposte ha cambiato linea spiegando come ci sia la possibilità di arrivare anche a quota ventotto. Rumors e indiscrezioni sui possibili nomi del resto non sono mancati, così come sono già arrivati diversi no. Su tutti quello di Annalisa, cantante di vertice in questo momento. Ma, tra i nomi, c’è anche quello di Tiziano Ferro. Che ha parlato in prima persona della presenza all’Ariston.
In una lunga intervista in cui ha parlato di diversi argomenti, Tiziano Ferro è stato interrogato anche riguardo il Festival di Sanremo. Tante le aspettative sul cantante italiano, che da anni vive negli Stati Uniti. La sua presenza all’Ariston, però, per il momento è tutt’altro che vicina. Interrogato sulla possibilità di dover escludere la sua presenza al Festival al 100% ha risposto con un laconico “Sì”, spiegando di non avere neanche una canzone da proporre a Carlo Conti. Infine, sulla possibilità di presentarsi in duetto con Madame ha concluso: “Era venuta in studio ad ascoltare il disco. Mi ricorda Carmen Consoli. Ma per fare qualcosa insieme bisogna aspettare che arrivi il pezzo giusto”.
Arriva una super notizia per tutti gli italiani alle prese con i lavori di rimodernamento…
Maria De Filippi, conduttrice e volto storico di "Uomini e Donne", raramente perde la calma,…
Sta per tornare l'ora solare: nella notte tra sabato 25 ottobre e domenica 26 ottobre,…
Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…
Nella giornata di ieri la rete Fastweb ha presentato problemi in tutta Italia. La rete…
Non sono giorni semplici per Jannik Sinner. Il tennista numero due al mondo dopo aver…