Se vuoi dormire bene, togli subito questo oggetto dalla tua camera da letto (e vedrai la differenza)

Non dormi bene? La causa potrebbe essere impensabile: un oggetto nella tua camera da letto ti disturba. Ecco quale.

Quando non riusciamo a dormire la notte, subito pensiamo di aver mangiato qualcosa di “pesante” o magari troppo. Ci diciamo che è il periodo troppo stressante, che sono i “pensieri”. Insomma, mai penseremmo che, forse, a disturbare il nostro sonno è tutt’altro.

Donna nel letto che non riesce a dormire
Se vuoi dormire bene, togli subito questo oggetto dalla tua camera da letto (e vedrai la differenza) – elimobile.it

Nella tua camera da letto potrebbe esserci infatti un oggetto che impedisce al flusso di energia vitale di circolare e fluire liberamente e questo impatta e compromette il tuo sonno, peggiorandolo. Ecco di che oggetto si tratta.

L’oggetto che non ti fa dormire bene: toglilo dalla camera da letto

La camera da letto è uno dei luoghi più importanti all’interno della casa, considerando che è qui che dormiamo e ci ricarichiamo di energia per affrontare le incombenze del giorno successivo. Il Feng Shui ha rivelato quale oggetto va assolutamente rimosso dalla camera da letto per poter dormire bene.

Orologio alla parete
L’oggetto che non ti fa dormire bene: toglilo dalla camera da letto – elimobile.it

Chi ha problemi ad addormentarsi o avverte la presenza di un’energia negativa probabilmente potrebbe avere in camera da letto qualcosa che impedisce un riposo sereno e blocca il flusso dell’energia vitale. Questo oggetto è l’orologio, e la sua presenza in casa può attivare, rallentare o distorcere l’energia della camera da letto, tenendo conto che altererà il sonno e genererà ansia.

Questo poiché l’orologio rappresenta il passare del tempo, qualcosa che in realtà ci opprime. Infatti, sarebbe meglio affrontare la vita vivendo nel presente, senza pensare tanto al passare del tempo o al futuro. In ogni caso, il Feng Shui non è che raccomanda di non avere nessun orologio in camera da letto, ma consiglia di optare per altre alternative come le sveglie da tavolo, da poggiare per esempio sul comodino, senza luci a LED, oppure una sveglia armoniosa che si adatti al resto dell’arredo.

L’orologio vero e proprio, invece, secondo il Feng Shui andrebbe posizionato nella sala da pranzo, nel soggiorno o in cucina. Quindi, se anche tu hai il sonno disturbato e credi che sia dovuto ad altro, oppure non riesci a darti una spiegazione, ma la mattina sei sempre nervosa, stressata e intrattabile, considera l’idea di spostare l’orologio che hai in camera da letto, altrove.

Se infatti questo oggetto è nella stanza, potrebbe essere seriamente il responsabile del tuo sonno disturbato. Ed è interessante sapere che anche la TV potrebbe disturbare il tuo sonno (come l’orologio) perché riflette la tua immagine di notte. Quindi, coprila con un telo quando dormi, per avere un sonno lungo e sereno.

Gestione cookie