La+forza+di+una+donna+nella+puntata+del+23+ottobre+tutto+il+dolore+di+Piril
elimobileit
/2025/10/21/la-forza-di-una-donna-nella-puntata-del-23-ottobre-tutto-il-dolore-di-piril/amp/

La forza di una donna nella puntata del 23 ottobre tutto il dolore di Piril

La forza di una donna, le anticipazioni per la puntata in onda il 23 ottobre: tutto il dolore di Piril.

Nuove anticipazioni per La forza di una donna, questa volta per una puntata specifica: giovedì 23 ottobre, infatti, su Canale 5 andrà in onda un episodio davvero molto particolare per la serie tv turca, con al centro della scena Piril e il suo dolore.

La forza di una donna nella puntata del 23 ottobre tutto il dolore di Piril (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Nella serie, Piril (interpretata dall’attrice turca Ahu Yağtu) è entrata in scena dal momento in cui gli spettatori hanno scoperto che Sarp non era morto, come invece si pensava; la donna è la nuova moglie di quello che è stato da sempre il grande amore di Bahar, e con lei tra l’altro Sarp ha avuto anche dei figli.

Proprio recentemente, Bahar ha scoperto dell’esistenza di Piril e della nuova famiglia di Sarp, una notizia che l’ha distrutta: presto, però, al suo dramma si aggiunge anche quello di Piril, per una situazione sicuramente non facile per le due donne.

La forza di una donna, trame 23 ottobre: il dolore di Piril dopo il gesto di Sarp

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per la puntata de La forza di una donna del 23 ottobre, Bahar deciderà di andare avanti con la sua vita e dimenticare definitivamente Sarp, mentre l’uomo cerca in tutti i modi di tenere al sicuro lei e i suoi bambini, chiedendo a Munir di cercare una casa sicura per Bahar.

La forza di una donna, trame 23 ottobre: il dolore di Piril dopo il gesto di Sarp (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Sarp parlerà della situazione anche con Piril, che non sarà per nulla contenta di vedere suo marito così in apprensione per la sua ex. Temendo una brutta reazione di Sarp, cercherà però di sostenerlo, anche se quando proverà ad avvicinarsi per baciarlo verrà respinta senza alcuna esitazione.

Ormai è chiaro che Sarp, da quando ha scoperto che Bahar non è morta, ha il cuore altrove; Piril trattiene a stento la sofferenza, sentendosi piuttosto ferita dall’atteggiamento dell’uomo che ama. Intanto, Arif e Bahar sono sempre più legati, tanto che l’uomo chiamerà Peyami e gli chiederà di accompagnare a scuola Doruk e Nisan per assicurarsi che siano al sicuro.

Yusuf continua a credere che Bahar vuole approfittarsi di Arif e non vede per nulla di buon occhio quanto Arif si preoccupi per la donna. Enver vorrebbe comprare una nuova lavastoviglie e utilizzare i soldi della sua liquidazione per riportare indietro la macchina da cucire, ma non sa ancora che Hatice, sempre più in imbarazzo per la situazione, ha preso i soldi di Sarp di nascosto.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Checco Zalone torna al cinema: tutto sul nuovo film “Buen Camino”

I film di Checco Zalone rappresentano ormai dei veri e propri cult per il pubblico…

2 ore ago

Nuova fiamma per Belen? I fan sono in delirio! E intanto scatta il bacio…

Leggerezza e sorrisi: è questa la grande voglia di Belen Rodriguez, dopo momenti difficili e…

4 ore ago

Coppa Davis: ecco perché Sinner ha fatto veramente quella scelta

Sta per tornare la Coppa Davis. Le Finals della competizione si svolgeranno dal 18 al…

6 ore ago

Novità Legge 104: le 3 cose che devi assolutamente sapere

La Legge 104 è fondamentale nella normativa italiana e si rivolge ai lavoratori dipendenti, pubblici…

9 ore ago

Mai lavare i pavimenti in questo momento della giornata: lo dice un professore di fisica

Se i pavimenti dopo il lavaggio non vengono sempre perfetti allo stesso modo, probabilmente la…

18 ore ago

Il museo più leggero del mondo è in Italia: ci si tuffa tra bolle e palloncini

Il museo più magico ha raggiunto la seconda tappa italiana quest’anno: effetti speciali circondano vasche…

22 ore ago