Torna+a+La+Promessa+e+la+situazione+diventa+molto+pericolosa%3A+quale+sar%C3%A0+la+sua+vendetta
elimobileit
/2025/10/20/torna-a-la-promessa-e-la-situazione-diventa-molto-pericolosa-quale-sara-la-sua-vendetta/amp/
News

Torna a La Promessa e la situazione diventa molto pericolosa: quale sarà la sua vendetta

Nei prossimi episodi de La Promessa ci sarà un duro confronto tra Cruz e la Leocadia; la donna confesserà alla marchesa le sue vere intenzioni e i motivi del suo ritorno.

Nelle ultime settimane il pubblico de La Promessa ha conosciuto Leocadia, misteriosa amica del passato di Cruz ma chiaramente inserita in quegli anni nelle dinamiche del palazzo e della famiglia De Lujan. Il suo arrivo ha messo in agitazione Cruz, convinta che la sua vecchia amica sia tornata per scompiglio nella sua vita. Dopo appunto settimane di confronti velati, nei prossimi episodi Leocadia metterà tutte le carte in tavola.

Torna a La Promessa e la situazione diventa molto pericolosa: quale sarà la sua vendetta -(credits @lapromessa) elimobile.it

Nei prossimi episodi finalmente il pubblico scoprirà per quale motivo Leocadia è tornata alla Promessa e quali sono le sue reali intenzioni. Le anticipazioni raccontano di un duro scontro verbale tra Cruz e l’amica, con la marchesa sconvolta dalle parole della donna, consapevole del fatto che è disposta a qualsiasi cosa pur di ottenere quello che vuole. Che sia arrivata a palazzo una degna rivale per i sotterfugi della Marchesa?

La Promessa, dietro gli ultimi avvenimenti c’era la mano di Leocadia

Al momento uno degli aspetti che occupano maggiormente i pensi di Cruz è scoprire chi ha invitato il fotografo al matrimonio di Jana e Manuel e abbia spiato la verità sulle origini della ragazza. Se al momento gli indizi conducono al Capitano De La Mata, nei prossimi episodi si scoprirà che la verità è un’altra. La Marchesa ha già trovato e convocato il fotografo e al loro incontro, la Marchesa scoprirà che per sapere la verità dovrà sborsare un’ingente somma di denaro che il marito non è disposto a darle, viste le condizioni finanziare della famiglia.

La Promessa, dietro gli ultimi avvenimenti c’era la mano di Leocadia -(credits @lapromessa) elimobile.it

Senza farsi fermare dalle proibizioni del marito, la Marchesa troverà la somma necessaria e otterrà dal fotografo la lettera che ordinava l’articolo e raccontava la verità. Il documento è firmato con un semplice “Leo” e a quel punto Cruz capisce che dietro tutta la vicenda c’è proprio la sua amica del passato.

In un primo momento Cruz si limiterà ad osservare Leocadia e continuerà a confidarsi con lei, ma nel momento in cui la donna le darà l’ennesimo consiglio sulla relazione con Jana scoppierà e le confesserà di aver scoperto la verità.

Tra le due donne inizierà un acceso confronto: Cruz le farà sapere che ormai sa che è stata lei a contattare il fotografo e dirgli tutto, mentre Leocadia non solo non negherà l’accaduto ma aggiungerà anche che tutto questo fa parte di un piano per vendicarsi proprio di lei. Leocadia dirà apertamente le sue intenzioni: vuole vedere Cruz soffrire, non dimentica che ha cercato di farla uccidere, promettendo l’inferno per lei e la sua famiglia.

Anna Peluso

Recent Posts

Scaricare video da YouTube è ancora possibile: ecco i siti che funzionano davvero nel 2025

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…

2 giorni ago

Posso donare i miei BTP a mio figlio? Ecco cosa si può fare

La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…

2 giorni ago

Zucche, non solo lanterne: come trasformare la casa ad Halloween

Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…

2 giorni ago

Moda e sprechi, l’Europa dice basta: stop alla distruzione dei capi invenduti

Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…

2 giorni ago

I luoghi silenziosi che tengono in equilibrio il nostro futuro

Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…

1 settimana ago

Pensioni in pericolo: se hai ricevuto un SMS, leggi subito cosa fare

L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…

1 settimana ago