La+forza+di+una+donna%2C+trame+20-25+ottobre%3A+le+scoperte+shock+di+Bahar+e+Hatice
elimobileit
/2025/10/16/la-forza-di-una-donna-trame-20-25-ottobre-le-scoperte-shock-di-bahar-e-hatice/amp/
News

La forza di una donna, trame 20-25 ottobre: le scoperte shock di Bahar e Hatice

La forza di una donna, anticipazioni per gli episodi in onda dal 20 al 25 ottobre: le scoperte shock di Bahar e Hatice.

In attesa di vedere gli ultimi episodi di questa settimana, ci si sta già proiettando verso le nuove trame de La forza di una donna, per nuovi giorni in compagnia dell’amatissima e seguitissima soap turca di Canale 5.

La forza di una donna, trame 20-25 ottobre: le scoperte shock di Bahar e Hatice (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Nelle ultime puntate, dopo aver scoperto che Sarp è vivo, Bahar è intenzionata ad incontrarlo e si è dunque rivolta alla sorella alla ricerca di informazioni. Sirin non si è mostrata collaborativa e Bahar non ha reagito benissimo, indagando anche sul misterioso fidanzato di cui si vanta da tempo.

Nelle puntate in onda la prossima settimana, da lunedì 20 a sabato 25 ottobre, vedremo proprio Bahar alle prese con una scoperta piuttosto scioccante, così come quella che farà Hatice: ecco le anticipazioni, nuovi eventi che faranno avanzare in maniera importante le trame.

La forza di una donna, trame 20-25 ottobre: Bahar scopre tutto su Sarp, mentre Hatice…

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni di BlastingNews per le prossime puntate in onda su Canale 5 de La forza di una donna, Bahar sarà protagonista di una scoperta inevitabile, ma comunque amara. La donna, infatti, vedrà coi suoi occhi la nuova famiglia di Sarp, cadendo in una trappola della sorella; apprende così che il marito che credeva defunto ha una nuova moglie e altri figli.

La forza di una donna, trame 20-25 ottobre: Bahar scopre tutto su Sarp, mentre Hatice… (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

La notizia la lascerà ovviamente turbata, ma a preoccuparla è Münir, che simula il rapimento dei suoi figli per spaventarla. Dopo quanto successo, Bahar decide di lasciarsi il passato alle spalle e dimenticare Sarp, andando avanti con la sua vita. Deciderà anche di presentarsi ad un colloquio come cassiera nel locale di Emre, accompagnata da Ceyda.

Sirin, invece, confesserà a Enver che Hatice ha ricevuto del denaro di nascosto da Sarp; la donna, intanto, fa una scoperta piuttosto preoccupante proprio su sua figlia.  Sarp prova a contattare Bahar inviando ad Enver un cellulare, ma lei non si fida più del marito; Sarp però vuole che lei e i suoi figli siano al sicuro.

Quando Piril scoprirà che Sarp ha salvato il numero di Bahar come “Mia Bahar”, andrà su tutte le furie; chiederà a suo padre Suat di farle ascoltare le registrazioni delle conversazioni tra il marito Sarp e Bahar e avrà una vera e propria crisi di nervi.

 

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Scaricare video da YouTube è ancora possibile: ecco i siti che funzionano davvero nel 2025

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…

2 giorni ago

Posso donare i miei BTP a mio figlio? Ecco cosa si può fare

La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…

2 giorni ago

Zucche, non solo lanterne: come trasformare la casa ad Halloween

Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…

2 giorni ago

Moda e sprechi, l’Europa dice basta: stop alla distruzione dei capi invenduti

Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…

2 giorni ago

I luoghi silenziosi che tengono in equilibrio il nostro futuro

Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…

1 settimana ago

Pensioni in pericolo: se hai ricevuto un SMS, leggi subito cosa fare

L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…

1 settimana ago