Dopo+Giulia+De+Lellis+e+Alessandra+Amoroso%2C+la+macchina+del+gossip+si+inceppa%2C+ancora%3A+chi+%C3%A8+la+prossima+mamma+nel+mirino
elimobileit
/2025/10/15/dopo-giulia-de-lellis-e-alessandra-amoroso-la-macchina-del-gossip-si-inceppa-ancora-chi-e-la-prossima-mamma-nel-mirino/amp/
News

Dopo Giulia De Lellis e Alessandra Amoroso, la macchina del gossip si inceppa, ancora: chi è la prossima mamma nel mirino

Un altro caso al centro del gossip che continua a creare disastri: una mamma presa d’assalto.

Periodo di nascite, la cronaca rosa pullula di liete novelle. Giulia De Lellis e Alessandra Amoroso, due donne particolarmente in vista le cui rispettive gravidanze hanno tenuto banco per questi nove mesi. Giunte alla luce Priscilla e Penelope, ormai non si parla d’altro.

Dopo Giulia De Lellis e Alessandra Amoroso, la macchina si inceppa, ancora: chi è la prossima mamma nel mirino (Credits: ANSA) – elimobile.it

Tuttavia, qualcosa è andato storto o meglio, si è esagerato. Difatti, nelle ultime settimane, si è assistito a sfoghi frequenti da parte delle suddette neo-mamme. Le continue speculazioni, le fake news estrapolate dal web avrebbero portato a un bisogno urgente di chiarezza.

Si aggiunga la curiosità morbosa, tanto che l’influencer ha sbottato sui social – quando girò la notizia falsa della nascita di sua figlia: “La gente ha perso il senso del rispetto. Sono scioccata dall’ossessione e dalla follia con cui ci si permette di giocare su qualcosa di così intimo e prezioso“. Dagli errori non si impara mai.

La dolce attesa come mezzo di strumentalizzazione: una mamma diventa nuovo bersaglio

Giulia e Alessandra, nonostante la fama, sono due mamme comuni alle prese con le prime ansie. Certo, qualcuno ha commentato adducendo al fatto che siano loro le prime a condividere sui social la loro vita privata. Più si permette ai fan di entrare così in profondità, più si palesa il rischio di simili conseguenze.

La dolce attesa come mezzo di strumentalizzazione: una mamma diventa nuovo bersaglio (Credits: ANSA) – elimobile.it

Lo stesso sbaglio lo si sta compiendo di recente. Anticipare i tempi, dare la notizia prima di tutti, senza tenere conto della riservatezza. Un aspetto che andrebbe maggiormente considerato poiché spetta solo alla coppia di turno annunciare la nascita del proprio figlio, quando lo ritiene opportuno – sempre che voglia farlo.

Trattasi di Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi. Ebbene, stando alle segnalazioni giunte nelle mani dell’esperta di gossip Deianira Marzano, l’attrice avrebbe partorito in gran segreto: pare sia nata Amelia Smeralda. Attualmente, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito il lieto evento. Silenzio.

L’ennesimo mistero, come accaduto all’artista leccese Alessandra Amoroso. Anche la cantante ha dato alla luce la sua bambina, senza necessità di volerlo gridare al mondo in seduta stante. Comunque, c’è stata una fuga di notizie, tale per cui lo scoop è diventato virale, prima ancora che lo sapesse la neo-mamma.

In sua difesa si è mossa De Lellis, tuonando attraverso le seguenti parole: “Ma se non lo ha comunicato lei, perché dovete farlo voi? Cosa ci guadagnate? Che palle oh“. Ed ora si ripresenta la stessa situazione con Francesca Chillemi, presa d’assalto affinché si scopra se realmente abbia partorito oppure no. Non solo.

Alcune indiscrezioni ipotizzerebbero si tratti di una bambina prematura, qualora sia già venuta al mondo. Poco importa. In queste delicate situazioni, evitare forzature solo per ottenere qualche visualizzazione in più. Ci si fermi finché si è in tempo. Sarà l’attrice di Che Dio ci Aiuti e Viola come il Mare a ricomparire, eventualmente.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

4 novembre, annullato il volo delle Frecce Tricolori: il motivo è clamoroso

Oggi, 4 novembre, si festeggia la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, ma quest'anno…

4 settimane ago

Così rovini la batteria del tuo smartphone: ecco come evitarlo

Ti sei mai chiesto perché la batteria del telefono sembra cedere sempre prima, anche quando…

4 settimane ago

Paura negli studi di Belve! Fagnani gelata: “Ha rischiato grosso!”

Continua la nuova stagione di Belve, talk show targato Rai2 nella quale personaggi illustri dello…

4 settimane ago

Criminalità in aumento nel 2025: ecco i dati

La criminalità in Italia è in aumento nel 2024, con un totale di 2,38 milioni…

1 mese ago

Addio a Giovanni Galeone: ecco perché è stato un allenatore rivoluzionario

Il mondo del calcio è in lutto: nella giornata di ieri è venuto a mancare…

1 mese ago

Grande Fratello, decisione shock di Mediaset: “Simona Ventura ha tradito tutti”

Qualche eccesso e ascolti non stellari. Fatica a decollare la nuova edizione del Grande Fratello,…

1 mese ago