Mara Venier dice basta a Domenica In: la rivelazione che allarma il pubblico

L’amatissima Mara Venier ha rivelato qualcosa di inaspettato su ‘Domenica In’. Sono bastate le sue parole a turbare gli spettatori e a creare scompiglio.

Mara Venier è amatissima dal grande pubblico. Si tratta di una conduttrice capace di coinvolgere gli spettatori e di parlare a cuore aperto con i suoi ospiti. Al momento, è impegnata con la conduzione di ‘Domenica In’, ma qualcosa sta cambiando. Di recente, ha rilasciato una lunga intervista a ‘Che Tempo Che Fa’.

Mars Venier con espressione seria
Mara Venier dice basta a Domenica In: la rivelazione che allarma il pubblico – (ANSA) – elimobile.it

Le domande di Fabio Fazio non sono passate inosservate e le risposte della presentatrice hanno messo in allarme i fan più affezionati. C’è chi era convinto avesse abbandonato tale idea e, invece, pare che le cose non stiano affatto così. Nel giro di pochi minuti, il web è insorto.

Mara Venier senza filtri: ‘Domenica In’ a rischio e fan increduli

‘Domenica In’ non è un semplice programma televisivo. Si è trasformato in una vera istituzione che, con il passare degli anni, ha conquistato sempre più spettatori. Mara Venier è riuscita a valorizzarla ancora di più, attirando anche le nuove generazioni. Durante una recente intervista da Fabio Fazio, però, ha detto qualcosa capace di generare il panico.

Senza mezzi termini, ha affermato di non voler più condurre la trasmissione. Quella del 2024/2025 sarebbe dovuta già essere l’ultima edizione. Poi, a causa di una serie di eventi, è stata coinvolta nuovamente nel progetto. Adesso, però, è pronta a dire basta: “Basta è finita, dai…No, è l’ultimo anno. Lo dico sempre, poi cominciano a scrivere…“.

Mara Venier che parla al microfono
Mara Venier senza filtri: ‘Domenica In’ a rischio e fan increduli – (ANSA) – elimobile.it

Ha ammesso che le piacerebbe tantissimo tornare sul Nove. Ha voglia di vivere la TV in modo leggero e spensierato: “Ho una grande voglia di divertirmi. E poi guarda, sono venuta qui e ho ritrovato un sacco di vecchi amici, Giucas Casella, Enzo Iacchetti, la Maionchi che non vedevo da tanto tempo“.

Non ha escluso la possibilità di trasformarsi in un’ospite fissa di ‘Che Tempo Che Fa’: “Ma no, basta, ma non posso venire qua l’anno prossimo scusa? A divertirmi e a stare con gli amici?”. Fabio Fazio, da parte sua, ha accolto tale eventualità con il sorriso negli occhi. Gli piacerebbe tantissimo lavorare con lei: “Ma certo che puoi!”.

Ovviamente, è ancora un po’ troppo prematuro per fare delle ipotesi. I prossimi mesi saranno decisivi da questo punto di vista. A partire da settembre 2026, però, al posto di Mara Venier, la Rai potrebbe essere costretta a scegliere un altro volto per ‘Domenica In’.

Gestione cookie