La notte nel cuore, spoiler 12 ottobre: il malore e l’aggressione

La notte nel cuore, gli spoiler per la puntata del 12 ottobre parlano di un malore e di un’ aggressione, ecco le anticipazioni.

Continua l’appuntamento in prima serata, su Canale 5, con La notte nel cuore, serie tv turca che ha fatto il suo esordio quest’estate che Mediaset ha continuato a proporre anche in questo autunno. Il pubblico si è appassionato alle trame intrecciate intorno alle vite dei due protagonisti, Nuh e Melek, e gli ascolti testimoniano l’amore dei fan verso la serie.

cihan e melek ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler 12 ottobre: il malore e l’aggressione (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Recentemente, stiamo vedendo la famiglia Sansalan alle prese con i problemi di salute di Samet, che ha nascosto a tutti un figlio illegittimo, Bunyamin, compatibile per la donazione. Mentre continuano gli intrighi, restano tutti da scoprire gli sviluppi delle principali dinamiche amorose, su tutte quella che riguarda il rapporto fra

Grazie alle anticipazioni, come sempre, gli spettatori più curiosi potranno già scoprire, almeno parzialmente, cosa succederà nelle prossime puntate della serie turca: ecco le anticipazioni per l’appuntamento di domenica 12 ottobre, non mancheranno attimi di assoluta tensione a causa di un malore e di un’aggressione.

La notte nel cuore, il malore di Melek e la lite di Hikmet: le anticipazioni per domenica 12 ottobre

Secondo le anticipazioni riportate da BlastingNews, nell’appuntamento di domenica 12 ottobre assisteremo a tantissimi eventi, a partire dalla riconciliazione fra Nuh e Sevilay. I due sembrano aver superato le loro divergenze, anche se la donna lancerà un ultimatum al suo fidanzato: sarà l’ultima volta che passerà sopra alla malsana gelosia di Nuh. Una bella notizia, che però viene accompagnata da un evento negativo: Melek avrà forti dolori addominali e un malore improvviso.

nuh e sevilay ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, il malore di Melek e la lite di Hikmet: le anticipazioni per domenica 12 ottobre (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Preoccupato per la situazione, Cihan la porterà subito in ospedale; Melek viene visitata dalla ginecologa e fortunatamente la gravidanza non sembra a rischio. Cihan, intanto, prende anche atto di quanto fatto da Tahsin, che ha rinominato l’abergo; la casa, inoltre, è stata pignorata. Quando torna alla villa, trova Esma che sta cercando di togliersi la vita e interverrà per impedirlo.

Protagoniste dell’appuntamento anche Hikmet, Nihayet e Sumru, che si troveranno a litigare in maniera piuttosto accesa. Quando Hikmet sembra perdere il controllo nei confronti di Sumru, Nihayet finirà addirittura per schiaffeggiarla; la tensione è davvero alle stelle, ma gli animi che verranno poi placati da Cihan. Anche Melek spingerà per una tregua fra le due famiglie.

Gestione cookie