Mediaset+nel+panico%2C+dovr%C3%A0+fare+a+meno+di+lei%3A+cosa+sta+succedendo
elimobileit
/2025/10/06/mediaset-nel-panico-dovra-fare-a-meno-di-lei-cosa-sta-succedendo/amp/
News

Mediaset nel panico, dovrà fare a meno di lei: cosa sta succedendo

Mediaset è terrorizzata all’idea di perderla, ma è una paura che si concretizzerà molto presto.

Berlusconi ha pochi fidati nel suo entourage e quei rari professionisti vorrebbe tenerseli stretti. La lotta è dura, durante questi anni ha perso dei pezzi, anche dettati dalla sua volontà. Per esempio, Barbara D’Urso o, andando più indietro nel tempo, Alessia Marcuzzi.

Mediaset nel panico, dovrà fare a meno di lei: cosa sta succedendo (Credits: ANSA) – elimobile.it

Qualcuno, invece, si è presentato alla porta di Pier Silvio – vedasi Simona Ventura e Max Giusti, i suoi nuovi due acquisti. Tuttavia, non è lo stesso. Perdere un colosso come Gerry Scotti, per esempio, sarebbe la fine. Dall’altro lato sussiste anche la fedeltà del collaboratore.

Ma non sempre accade. Alcuni sono legati al progetto in sé, più che all’azienda – si menzioni la stessa conduttrice del GF o ancora Ilary Blasi che dice di no qualora la proposta non sia in linea con le sue idee. Manca qualcuno all’appello, colei che arrecherà un brutto colpo al suo datore di lavoro.

Mediaset le dice addio, ma il nemico proprio no!

Michelle Hunziker è ormai volto iconico di Canale 5, nonostante qualche rara apparizione su Rai1. Dal Festival di Sanremo all’Eurovision Song Contest 2025 – in diretta, però, dalla Svizzera – difficilmente lascerebbe una realtà, per lei, così solida. Pier Silvio non è pronto.

Mediaset le dice addio, ma il nemico proprio no! (Credits: ANSA) – elimobile.it

Infatti, non è la showgirl svizzera a impensierirlo bensì Maria De Filippi, il suo braccio destro. Raro vedere la Regina della rete ammiraglia Mediaset aggirarsi nei corridoi Rai – solo una volta successe, nel 2017, affiancando Carlo Conti durante la co-conduzione della kermesse sanremese.

Questa volta approderà su Rai2, in qualità di ospite per la nuova edizione di Belve. Francesca Fagnani ha realizzato un sogno: intervistarla costituirà l’apice della sua carriera, probabilmente. Una vera ‘chicca’ in esclusiva, anche perché Maria De Filippi è molto riservata riguardo la sua vita, non rilascia dichiarazioni.

E, conoscendo il tenore delle domande che si pongono a Belve, sarà particolarmente curioso scoprire alcuni suoi lati finora nascosti. Un corteggiamento serrato a cui ha fatto seguito il colpaccio da parte della Fagnani: l’ottenimento di una risposta affermativa.

La conduttrice Rai ha commentato tale evento nel seguente modo a Sette de Il Corriere della Sera: “Sono una sua grande fan“. Un favore ricambiato poiché, recentemente, Francesca è apparsa al talent show Amici per la consegna delle maglie. Stima reciproca e forte emozione, in attesa di questo vis-à-vis indimenticabile.

La nuova edizione di Belve partirà martedì 28 ottobre, in prima serata su Rai2. Attualmente previste cinque puntate, alle quali se ne aggiungono due dello spin-off dedicato al crimine. Stando alle prime anticipazioni sugli ospiti, si aspettano Maria De Filippi e Belén Rodriguez. Quali altre sorprese in arrivo?

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Scaricare video da YouTube è ancora possibile: ecco i siti che funzionano davvero nel 2025

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…

2 giorni ago

Posso donare i miei BTP a mio figlio? Ecco cosa si può fare

La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…

2 giorni ago

Zucche, non solo lanterne: come trasformare la casa ad Halloween

Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…

2 giorni ago

Moda e sprechi, l’Europa dice basta: stop alla distruzione dei capi invenduti

Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…

2 giorni ago

I luoghi silenziosi che tengono in equilibrio il nostro futuro

Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…

1 settimana ago

Pensioni in pericolo: se hai ricevuto un SMS, leggi subito cosa fare

L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…

1 settimana ago