Intesa SanPaolo punta sui giovani campioni: il nuovo testimonial è la nuova promessa italiana del tennis.
Gli appassionati di tennis già impazziscono per questo ragazzo dal volto pulito e dal sorriso schietto, quasi ingenuo: il sorriso di chi fa ancora fatica a credere di essere vicino alle vette tanto ambite. Eppure Jacopo Vasamì, nonostante la giovanissima età, è già una promessa e un orgoglio per l’Italia.
Un orgoglio che lo storico istituto di credito Intesa SanPaolo non si è fatto certamente sfuggire e, infatti, lo ha scelto come nuovo testimonial. Non è la prima volta che il gruppo sostiene giovani sportivi: Vasamì va ad aggiungersi a Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Classe 2027, a soli 18 anni, Jacopo Vasamì è attualmente il numero 4 in tutto il mondo nella categoria Juniores. Nato in provincia dell’Aquila, in Abruzzo, oggi vive nella Capitale dove si allena con Fabrizio Zeppieri.
Un ragazzo dall’aria pulita e dallo sguardo umile che a 18 anni può dire di essere considerato già il numero 4 al mondo nella categoria juniores del tennis. Un traguardo non da poco per il giovanissimo abruzzese che oggi vive a Roma. Per Vasamì oggi un altro traguardo: è stato scelto come testimonial da Intesa Sanpaolo.
Tutti conosciamo i nostri calciatori del cuore e potremmo forse, addirittura, scrivere la loro biografia da tanto li seguiamo. Ma piano piano anche il tennis si sta conquistando una fetta sempre più ampia di appassionati e seguaci. Dopo Sinner arriva un’altra giovane promessa a rubarci il cuore: si tratta del 18enne Jacopo Vasamì che – come riporta La Presse – sarà il nuovo testimonial di Intesa SanPaolo.
Il 2025 per Vasamì è stato un anno particolarmente fortunato con la vittoria al Torneo Bonfiglio di Milano, la semifinale nel torneo challenger di Milano e l’ingresso nelle classifiche ATP. E ora questa ambitissima partnership con Intesa SanPaolo, lo storico istituto di credito che, ancora una volta, conferma la sua attenzione e il suo supporto verso i giovani talenti dello sport. Dopo Sinner e Paolini alla “scuderia” si aggiunge ora questo giovanissimo abruzzese. Ma non dimentichiamo che Intesa SanPaolo sostiene anche iniziative tennistiche internazionali come il Piemonte Open e il Trofeo della Mole.
Come specificato, in Vasamì è stata notata e apprezzata fin da subito la grande dedizione al lavoro, la serietà e l’umiltà: valori che Intesa SanPaolo sostiene da sempre e che vuole vengano rappresentati al meglio proprio dai suoi testimonial. Questa partnership ricorda molto da vicino quella del 2021 con Sinner che, all’epoca, era anche lui solo una giovane promessa. Chissà che questa coincidenza non porti fortuna a Jacopo Vasamì? E’ quello che tutti gli auguriamo.
Quando un piatto si sbecca, la maggior parte degli individui tende a buttarlo nella spazzatura.…
A distanza di qualche anno dall'ultimo beneficio tornano una serie di corposi bonus per le…
Vuoi combattere i primi raffreddori autunnali? Scopri come prevenirli per un mese di ottobre senza…
È meglio pensarci due volte prima di prestare del denaro ai parenti. Questo perché le…
Secondo una recente indiscrezione Irama avrebbe una relazione con un'ex allieva di Amici: i due…
Si è detto di tutto su Stefano De Martino, tuttavia solo una è davvero la…