Quando un piatto si sbecca, la maggior parte degli individui tende a buttarlo nella spazzatura. Prima di compiere un’azione tanto drastica, tuttavia, si potrebbe provare a fare qualcosa di diverso.
Le persone maneggiano i piatti tutti i giorni. Li lavano sotto l’acqua del rubinetto, li asciugano e li rimettono al loro posto. Durante queste operazioni, però, può capitare che qualcosa vada storto. Non è insolito che il bordo dello stesso sbatta contro il lavello, che scivoli dalle mani o che urti contro le altre stoviglie.
Accorgersi della presenza di eventuali sbeccature può essere frustrante. Un piatto in queste condizioni non può più essere usato per mangiare. Il rischio è che si rompa ulteriormente, trasformandosi in un pericolo per adulti e bambini. Prima di gettarlo nella spazzatura, tuttavia, si può provare a utilizzarlo per i seguenti scopi.
Quasi tutti, almeno una volta nella vita, si sono imbattuti in un piatto sbeccato. Il primo istinto suggerisce di gettarlo nella spazzatura. Tale mossa, tuttavia, comporterebbe un grande spreco. Fortunatamente, anche se danneggiato, può essere utilizzato per altri scopi. Basta avere un po’ di fantasia e il gioco è fatto.
I piatti non sono tutti uguali. Fantasie e colori possono cambiare in base ai modelli scelti. Con il passare del tempo, di conseguenza, si avrà un ampio catalogo tra cui scegliere. Quelli bianchi possono essere colorati con le giuste vernici. Il risultato sarà incredibile.
Ecco di quali si tratta:
Ovviamente, si consiglia di maneggiare i piatti sbeccati con grande attenzione. A volte, le estremità possono essere così taglienti da rappresentare un rischio per la propria incolumità. Inoltre, bisognerebbe tenerli fuori dalla portata dei bambini.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…
La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…
Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…
Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…
Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…
L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…