La+notte+nel+cuore%2C+spoiler+2+ottobre%3A+Nuh+%C3%A8+disperato
elimobileit
/2025/10/02/la-notte-nel-cuore-spoiler-2-ottobre-nuh-e-disperato/amp/

La notte nel cuore, spoiler 2 ottobre: Nuh è disperato

Nuovo appuntamento con La notte nel cuore e nuove anticipazioni: le trame del 2 ottobre, protagonista Nuh (e non solo).

Per questa settimana che ci proietta nel mese di ottobre raddoppia l’appuntamento con La notte nel cuore, che non soltanto verrà trasmesso nella prima serata di domenica 5 ottobre, ma andrà in onda su Canale 5 anche giovedì 2 ottobre, con tre puntate dalle 21:21 circa e fino alle 00:06.

La notte nel cuore, spoiler 2 ottobre: Nuh è disperato (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

Grazie al doppio appuntamento, questa settimana sarà decisiva per vedere come si evolveranno le trame della serie televisiva turca, che dopo i recenti avvenimenti trasmessi hanno sicuramente moltissimo da dire a tutto il pubblico di Canale 5.

Cosa succederà nelle trame degli episodi del 2 ottobre de La notte nel cuore? Stando alle anticipazioni trapelate, vedremo Nuh vivere un momento di profonda crisi, che lo spingerà a fare un gesto piuttosto forte.

La notte nel cuore, trame 2 ottobre: Nuh furioso con Sevilay, poi la disperazione

Stando alle anticipazioni trapelate per le trame del 2 ottobre de La notte nel cuore, vedremo Nuh molto preoccupato per Sevilay, non ricevendo notizie dalla sua amata. Quando la vede in compagnia di Nazim va su tutte le furie e Sevilay, stupita per la reazione aggressiva del suo fidanzato, decide di andarsene.

La notte nel cuore, trame 2 ottobre: Nuh furioso con Sevilay, poi la disperazione (credits: screenshot Mediaset Infinity) – elimobile.it

I due, successivamente, hanno un confronto: Sevilay spiega a Nuh che non ha nessuna intenzione di sentirsi di nuovo prigioniera, ora che ha riavuto la sua libertà, rimproverando al ragazzo troppa gelosia. Mortificato per quanto fatto, Nuh confessa che la gelosia è solo un riflesso della sua grande paura di perderla; capendo i veri sentimenti di Nuh, Sevilay decide di restare.

Intanto, . Samet non vuole più concedere il divorzio a Sumru e la raggiunge fuori dal suo posto di lavoro; i due discutono e poi Samet sceglie di seguire la donna in auto, finendo però in un burrone. Le sue condizioni sono gravi e viene subito ricoverato in ospedale; Samet riesce a sopravvivere, ma ha bisogno di un trapianto di rene. Saputa la notizia, confessa al medico di considerare anche Bunyamin fra i possibili donatori, perché è suo figlio.

Nel frattempo, Sumru (mentre si preoccupa delle condizioni dell’ex-marito) deve fare ancora i conti con l’accanimento delle persone nei suoi confronti, leggendo degli striscioni appesi contro di lei e che l’accusano di essere  l’amante di Tahsin; Nuh, infine, scopre che Hikmet ha causato l’incidente d’auto per cercare di farla abortire.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Scaricare video da YouTube è ancora possibile: ecco i siti che funzionano davvero nel 2025

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un sito affidabile e privo di pubblicità…

2 giorni ago

Posso donare i miei BTP a mio figlio? Ecco cosa si può fare

La donazione è uno strumento molto usato per trasferire un bene in modo gratuito, e…

2 giorni ago

Zucche, non solo lanterne: come trasformare la casa ad Halloween

Ad Halloween la zucca è la regina indiscussa delle decorazioni: la sua forma rotonda e…

2 giorni ago

Moda e sprechi, l’Europa dice basta: stop alla distruzione dei capi invenduti

Per anni è rimasta una pratica poco raccontata ma diffusa: abiti nuovi, mai indossati, eliminati…

2 giorni ago

I luoghi silenziosi che tengono in equilibrio il nostro futuro

Non fanno rumore, non finiscono quasi mai nelle breaking news e spesso vengono percepiti come…

1 settimana ago

Pensioni in pericolo: se hai ricevuto un SMS, leggi subito cosa fare

L’INPS da qualche anno ha cambiato la comunicazione con i cittadini, dalle vecchie comunicazioni cartacee…

1 settimana ago